Si stima che il mercato degli additivi antimicrobici aumenterà significativamente durante il periodo di valutazione.

Gli additivi antimicrobici sono utilizzati in diversi settori per prevenire la crescita di alghe, funghi e batteri, migliorando la longevità e la sicurezza dei prodotti. Il crescente utilizzo del prodotto nel settore edile è destinato a far prosperare l’espansione del mercato. In questo settore, il prodotto è distribuito con materiali da costruzione per sviluppare ambienti più igienici e sicuri. Questi prodotti sono utilizzati in pavimenti, sistemi HVAC, rivestimenti e vernici per la prevenzione della crescita di muffe, funghi e batteri. Aiutano nella significativa riduzione delle infezioni. Gli additivi antimicrobici trovano applicazione anche in edifici commerciali, scuole e ospedali, che incoraggiano il benessere e la salute pubblica assicurando superfici più durevoli e pulite.

Fortune Business Insights presenta queste informazioni nel suo rapporto intitolato  Mercato degli additivi antimicrobici , 2024-2032″.

Richiesta di rapporto campione:  https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/antimicrobial-additives-market-109655

Segmentazione:

In base alla tipologia, il mercato è suddiviso in inorganico e organico.

In base all’applicazione, il mercato è suddiviso in vernici e rivestimenti, cellulosa e carta, materie plastiche e altri.

Per quanto riguarda il settore di utilizzo finale, il mercato è suddiviso in alimenti e bevande, imballaggi, automotive, edilizia, sanità e altri.

Dal punto di vista regionale, il mercato è suddiviso in Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa, Nord America ed Europa.

Copertura del rapporto

Il rapporto evidenzia le misure strategiche intraprese da importanti aziende per rafforzare la loro posizione nel settore. Oltre a ciò, fornisce un’analisi dettagliata dei principali fattori trainanti e frenanti che influenzano la crescita del mercato. Il rapporto di ricerca di mercato sugli additivi antimicrobici fornisce inoltre una copertura completa delle ultime tendenze, dei segmenti dominanti, degli sviluppi chiave del settore e dell’impatto della pandemia di COVID-19 sulla crescita del mercato. Queste informazioni aiuteranno le parti interessate nella formulazione di decisioni efficaci per le loro attività.

Autisti:

L’aumento dell’utilizzo dei prodotti nel settore degli imballaggi rafforza l’espansione del mercato

La crescita del mercato degli additivi antimicrobici può essere attribuita al crescente utilizzo del prodotto nel settore degli imballaggi. Inoltre, gli imballaggi antimicrobici, che utilizzano questi additivi, vengono sempre più impiegati nei prodotti farmaceutici, negli alimenti e nelle bevande per inibire la crescita dei microbi, offrendo la garanzia dell’integrità del prodotto. Pertanto, aiutano a migliorare l’usabilità degli articoli deperibili, soddisfacendo al contempo le richieste dei consumatori in termini di sostenibilità e igiene, stimolando innovazioni nella tecnologia degli imballaggi e nella crescita del mercato.

Ottieni un report personalizzato:  https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/ask-for-customization/antimicrobial-additives-market-109655

Approfondimenti regionali:

L’area Asia-Pacifico occupa una quota significativa guidata dalla crescente domanda di prodotti antimicrobici

L’Asia Pacifica registra una quota di mercato significativa per gli additivi antimicrobici, che può essere attribuita alla crescente domanda di prodotti antimicrobici nei settori alimentare e delle bevande, degli imballaggi e della sanità, a causa delle crescenti preoccupazioni per la salute e della consapevolezza dell’igiene. Questo, unito alle normative del governo, alla crescita della popolazione e alla rapida urbanizzazione, spinge l’espansione del mercato nella regione. Inoltre, gli sviluppi tecnologici insieme alle crescenti capacità produttive accelerano ulteriormente la crescita del mercato.

Panorama competitivo:

Le migliori aziende sottolineano le partnership per rafforzare la propria posizione

Diverse misure competitive, come fusioni, espansioni di capacità e acquisizioni, vengono implementate dalle aziende leader per sostenere la loro leadership di settore. Un’ampia gamma di aziende sta inoltre investendo ingenti somme in ricerca e sviluppo per il lancio di nuove e innovative capacità di additivi antimicrobici. Molti attori stanno anche enfatizzando le partnership per migliorare la loro posizione. 

Sviluppo del settore chiave:

Luglio 2023:  BioCote Limited ha annunciato un accordo con Eco Finish per utilizzare la tecnologia BioCote per sviluppare superfici antimicrobiche in piscine commerciali e residenziali. Questi additivi nella soluzione aiutano nella prevenzione di alghe, batteri, altri microbi e virus, offrendo così protezione e sicurezza extra per i nuotatori.

I principali attori descritti nel rapporto:

  • BASF SE (Germania)
  • Società RTP (Stati Uniti)
  • Milliken Chemical (Stati Uniti)
  • BioCote Limited (Regno Unito)
  • Microban International (Stati Uniti)
  • Clariant AG (Svizzera)
  • PolyOne Corporation (Stati Uniti)
  • Momentive Performance Materials Inc. (Stati Uniti)
  • Tecnologie dei materiali di vita Limited (Hong Kong)
  • SteriTouch Limited (Regno Unito)

Notizie correlate:

https://researchfusiondotblog.wordpress.com/2024/12/10/global-antimicrobial-additives-market-size-and-competitive-analysis-2024-2032/

https://sites.google.com/view/antimicrobial-additives-mkt/home

https://medium.com/@garudkarp99/key-insights-into-the-antimicrobial-additives-market-analysis-forecast-2024-2032-7e99b5fe703c

https://www.quora.com/profile/Pallavi-Garudkar-1/Antimicrobial-Additives-Market-Forecast-Regional-and-Global-Insights-2024-2032

https://www.reddit.com/r/researchchemicals/comments/1hazhjy/antimicrobial_additives_market_trends_share_and/

https://www.patreon.com/posts/antimicrobial-117679998?utm_medium=clipboard_copy&utm_source=copyLink&utm_campaign=postshare_creator&utm_content=join_link

By FBI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *