Si prevede che il mercato globale dei magneti permanenti raggiungerà i 34,70 miliardi di dollari entro il 2026 a causa della crescente necessità di energia e dell’uso di magneti potenti per la generazione di energia. Un magnete permanente è un dispositivo che può mantenere le sue proprietà magnetiche nonostante si trovi in un’atmosfera senza campo magnetico. Un magnete permanente può anche essere chiamato magnete duro a causa di proprietà come un grande momento magnetico e una bassa permeabilità. I magneti permanenti sono utilizzati in vari tipi di altoparlanti e altri elettrodomestici e sono disponibili in una varietà come magneti in ferrite, magneti in lega, magneti legati e altri. Secondo un rapporto recentemente pubblicato da Fortune Business Insights intitolato “Dimensioni del mercato dei magneti permanenti, quota e analisi del settore, per tipo (neodimio ferro boro (NdFeB), ferrite, samario cobalto (SmCo), alluminio nichel cobalto (Alnico) e altri), per applicazione (elettronica di consumo, automotive, industria generale, dispositivi medici, energia e altri) e previsioni regionali, 2025-2032”, il valore di mercato era di 17,85 miliardi di dollari nel 2018 e mostrerà un CAGR dell’8,7% nella durata prevista tra il 2019 e il 2026.
Ottieni un esempio di brochure PDF:
https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/permanent-magnet-market-102776
L’impianto di produzione SMMV in Vietnam rafforzerà il portafoglio aumentando la capacità produttiva
Shin-Etsu Magnetic Materials Vietnam Co., Ltd. (SMMV) ha completato la costruzione di un impianto di produzione per magneti in terre rare nella provincia di Hai Phong in Vietnam nel 2016 e ha iniziato a funzionare da giugno 2017. I magneti in terre rare sono utilizzati per una varietà di applicazioni come automobili elettriche e ibride, unità disco rigido e condizionatori d’aria a risparmio energetico. La SMMV mira a moltiplicare la capacità produttiva di due volte fino a 2.200 tonnellate di magneti in terre rare su base annua. I magneti prodotti in questo impianto saranno spediti agli utenti finali dopo essere stati lavorati in altri impianti situati in diverse nazioni nel sud-est asiatico. Tali iniziative intraprese dai venditori del mercato probabilmente aiuteranno nell’espansione del mercato negli anni a venire.
L’aumento dell’uso di neodimio, ferro e boro darà impulso al mercato
La crescente domanda di elettronica di consumo è una delle principali crescite del mercato dei magneti permanenti. Ciò include gadget come sistemi musicali, computer, laptop, telefoni cellulari e altri. Oltre a questo, il crescente utilizzo del neodimio ferro boro (NdFeB) con le sue proprietà benefiche come repulsione, attrazione e conversione di energia aiuterà anche nell’espansione del mercato nei prossimi anni.
D’altro canto, le fluttuazioni dei prezzi delle materie prime, come le leghe, e l’aumento dei prezzi dell’energia potrebbero ostacolare notevolmente l’intero mercato nei prossimi anni.
Sfoglia il riepilogo completo del report:
https://www.fortunebusinessinsights.com/permanent-magnet-market-102776
I giocatori mirano a stabilire basi in Cina per ottenere un vantaggio competitivo
La Cina detiene una stima di oltre il 70% della quota di mercato. Pertanto, i player mirano ad espandere la loro base geografica in questa nazione e a investire massicciamente nella stessa per ottenere un vantaggio sulle risorse e sulla produzione, riducendo al contempo i costi di esportazione. Oltre a ciò, i venditori si stanno impegnando in fusioni e acquisizioni, contratti e accordi, partnership congiunte e altri sforzi collaborativi per attrarre grandi entrate sul mercato nei prossimi anni.
Gli sviluppi significativi del settore del mercato includono :
Maggio 2018 – Una filiale consolidata di Santoku Corporation è stata acquisita da Hitachi Metals Ltd. per trasformarla in una filiale interamente controllata al fine di rafforzare la cooperazione tra le aziende e accelerare il processo decisionale.
Febbraio 2019 – Arnold Magnetic Technologies ha fondato un nuovo centro di ricerca e sviluppo presso il complesso MGE Innovation Center situato nel Wisconsin, Stati Uniti.
Richiesta prima dell’acquisto:
https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/permanent-magnet-market-102776
Elenco dei produttori di mercato degni di nota:
- Gruppo magnete permanente di Hangzhou
- Società di energia elettronica
- Azienda Anhui Earth-Panda Advance Magnetic Material Co., Ltd.
- Società TDK
- Azienda
- Azienda Daido Steel Co., Ltd.
- Azienda: Bunting Magnetics Co.
- Arnold Magnetic Technologies Corp.
- Magnete alfa
- Società chimica Shin-etsu
- Tridus Magnetics e Assemblaggi
- Prodotti magnetici Adams Co., Inc.
- Società anonima Ningbo Yunsheng Co. Ltd.
- Azienda: Hitachi Metals, Ltd.
- Magnetica integrata
Ulteriori risultati del rapporto
- La regione Asia-Pacifico ha detenuto la quota di mercato dominante dei magneti permanenti, con un fatturato di 13,82 miliardi di dollari nel 2018, attribuito alla crescente domanda di elettronica di consumo e applicazioni alimentate a energia.
- In base alla segmentazione per applicazione, il mercato è dominato dal segmento dell’elettronica di consumo con una quota del 36,7%, dovuta alla domanda di vari dispositivi quali smartphone, laptop, altoparlanti e altri.
Notizie correlate:
Chi siamo:
Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Realizziamo soluzioni innovative su misura per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide specifiche per le loro attività. Il nostro obiettivo è di potenziarli con informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.
Contattaci:
Società a responsabilità limitata
9° piano, Icon Tower,
Baner – Mahalunge Road, Baner,
Pune-411045, Maharashtra, India.
Telefono:
Stati Uniti: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
Asia-Pacifico: +91 744 740 1245
E-mail: [email protected]
Connettiti con noi tramite i canali dei social media:
LinkedIn Facebook Twitter Blog