Si prevede che l’alcol industriale globale registrerà una crescita significativa raggiungendo i 241,42 miliardi di USD entro il 2027. La crescita è attribuibile alla crescente domanda di fonti di energia rinnovabili come i biocarburanti nel settore dei trasporti in tutto il mondo. Fortune Business Insights menziona che il mercato si attestava sui 111,26 miliardi di USD nel 2019 e probabilmente mostrerà un CAGR dell’11,7% tra il 2020 e il 2027. 

Elenco delle aziende profilate nel mercato globale dell’alcol industriale:

  • Cargill, Incorporated (Stati Uniti)
  • Cristalco (Francia)
  • Green Plains Inc. (Stati Uniti)
  • Raizen Energia (Brasile)
  • Ingredienti MGP (Stati Uniti)
  • Sigma Aldrich (Stati Uniti)
  • The Andersons Inc. (Stati Uniti)
  • Alcoli speciali Greenfield (Canada)
  • Grain Processing Corporation (Stati Uniti)
  • Risorse di Flint Hills (Stati Uniti)
  • Altri attori chiave

Ottieni un esempio di brochure PDF:-

https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/industrial-alcohol-market-103917

La crescente domanda di prodotti alcolici industriali nel settore farmaceutico durante il COVID-19 aumenterà la crescita

La pandemia globale ha reso necessaria l’adozione di pratiche igieniche sicure per contenere la diffusione della malattia. Ciò sta portando a un’elevata domanda di prodotti igienici come disinfettanti e igienizzanti per le mani in tutto il mondo. Oltre a ciò, si prevede che la crescente domanda di prodotti farmaceutici come antibiotici, antisettici, lozioni e altri prodotti sia di buon auspicio per la crescita del mercato nei prossimi anni. 

L’alcol industriale è principalmente un alcol etilico distillato che viene prodotto per diversi scopi, come additivi, solventi e antibiotici in diverse periferiche industriali. Di solito viene prodotto mescolando alcol etilico con acqua o lasciato completamente denaturato nella sua forma naturale. I prodotti derivano da diverse fonti, come melassa di canna da zucchero, cereali, combustibili fossili e mais, tra gli altri. Le crescenti preoccupazioni per il degrado dell’ambiente stanno guidando la domanda dei suoi sottoprodotti, che sono puliti e puri, pur essendo accessibili in tutto il mondo. 

Cosa include il rapporto?

Il rapporto di mercato include una valutazione dettagliata dei vari driver e vincoli di mercato, opportunità e sfide che il mercato affronterà durante l’orizzonte proiettato. Inoltre, il rapporto fornisce una ricerca completa sugli sviluppi regionali del mercato, che influenzano la crescita del mercato durante il periodo di previsione. Inoltre, il rapporto include informazioni ricavate dalla consulenza di professionisti esperti del settore da parte del nostro analista di ricerca utilizzando diverse metodologie di ricerca per il mercato. Il panorama competitivo offre ulteriori approfondimenti dettagliati sulle strategie come lanci di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni e collaborazioni adottate dalle aziende per mantenere la roccaforte del mercato tra il 2020 e il 2027.

FATTORI MOTRICI

Crescente adozione di biocarburanti nel settore dei trasporti per promuovere la crescita

Il crescente degrado dell’ambiente dovuto agli effetti su larga scala dei gas serra ha portato a gravi problemi come il riscaldamento globale, l’aumento del livello di temperatura e una qualità dell’aria inferiore, tra gli altri. La crescente consapevolezza di limitare l’emissione di gas tossici sta portando alla crescente adozione di soluzioni alternative di sostenibilità come i biocarburanti nel settore dei trasporti. Inoltre, la produzione su larga scala di etanolo derivato da prodotti eco-compatibili come melassa di canna da zucchero, grano e mais sta spingendo i produttori a produrre prodotti alcolici industriali di qualità superiore. 

Si prevede che il progresso tecnologico volto a sviluppare prodotti efficaci come il bioetanolo continuerà a trainare il mercato globale dell’alcol industriale durante il periodo di previsione. 

SEGMENTAZIONE

Il segmento degli intermedi chimici ha detenuto una quota di mercato del 23,21% nel 2019

In base all’applicazione, nel 2019 il segmento degli intermedi chimici deteneva una quota di mercato di circa il 23,21% e si prevede che registrerà una crescita esponenziale grazie alla crescente adozione di solventi nelle industrie chimiche come composti dissolventi per prodotti sia polari che non polari. 

Richiedi personalizzazione:

https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/industrial-alcohol-market-103917

APPROFONDIMENTI REGIONALI

L’Asia-Pacifico rimarrà in prima linea; la crescente domanda di automotive aumenterà la crescita

Tra tutte le regioni, si prevede che l’Asia-Pacifico rimarrà dominante e deterrà la quota di mercato globale più grande di alcol industriale in termini di fatturato nei prossimi anni. Ciò è attribuibile alla crescente domanda di automotive che sta spingendo i produttori a sviluppare prodotti di alcol industriale rispettosi dell’ambiente nella regione.

Si prevede che il mercato del Nord America registrerà una crescita significativa grazie alle severe normative governative volte a ridurre l’effetto delle emissioni di gas serra, che favoriranno la crescente adozione di biocarburanti in paesi come gli Stati Uniti nella regione tra il 2020 e il 2027. 

PANORAMA COMPETITIVO

Le grandi aziende firmano contratti per sfruttare ampie opportunità ed espandere il loro portafoglio prodotti

Il mercato globale dell’alcol industriale è consolidato dalla presenza di diverse grandi aziende che si stanno concentrando sullo sfruttamento delle opportunità redditizie per stabilire la loro roccaforte. Stanno firmando contratti per espandere il loro portafoglio prodotti e sviluppare ulteriormente sostanze derivate da alcol industriale avanzato per ottenere un vantaggio competitivo sui loro rivali nel mercato globale. Gli altri attori chiave stanno adottando strategie come fusioni e acquisizioni, partnership e collaborazione che dovrebbero favorire la crescita del mercato. 

Sviluppo industriale:

Marzo 2020 – Raizen, un distributore di carburante e amidi con sede in Brasile, ha firmato un contratto con i produttori locali per acquistare etanolo e sviluppare prodotti alcolici industriali di qualità superiore. Raizen, una joint venture tra la brasiliana Cosan SA e la Royal Dutch Shell Plc, sta cercando di consolidare la crescente domanda di prodotti a base di etanolo durante la pandemia di COVID-19. 

Richiedi informazioni prima di acquistare questo rapporto:

https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/industrial-alcohol-market-103917

Notizie correlate: 

https://researchfusion.inkrich.com/posts/14/

https://research-fusion.muragon.com/entry/15.html

https://research-fusion.muragon.com/entry/12.html

https://medium.com/@garudkarpallavi/plastic-waste-management-market-size-share-and-growth-prospects-for-2025-2032-0c325e123e0d

https://www.quora.com/profile/Pallavi-Garudkar-1/Industry-Insights-on-the-Plastic-Waste-Management-Market-Size-Share-and-Forecast-Analysis-2025-2032

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Realizziamo soluzioni innovative su misura per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide specifiche per le loro attività. Il nostro obiettivo è di potenziarli con informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

Stati Uniti: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

Asia-Pacifico: +91 744 740 1245

E-mail:  sales@fortunebusinessinsights.com

LinkedInFacebookTwitter  

By FBI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *