Si prevede che la dimensione del mercato globale dei prodotti chimici per la pulizia industriale e istituzionale raggiungerà i 68,16 miliardi di USD entro il 2027, con un CAGR del 4,7% durante il periodo di previsione. I rigorosi standard di sicurezza alimentare implementati dalle autorità possono avere un impatto enorme sul mercato globale, afferma Fortune Business Insights, in un rapporto intitolato ” Dimensioni del mercato dei prodotti chimici per la pulizia industriale e istituzionale, quota e analisi dell’impatto del COVID-19, per tipo di prodotto (detergenti per uso generale, cura dei pavimenti, lavaggio delle stoviglie, disinfettanti e igienizzanti, cura del bucato e altri), per utente finale (commerciale, manifatturiero, istituzionale e governativo) e previsioni regionali, 2025-2032″. La dimensione del mercato era di 47,25 miliardi di USD nel 2019.

Ottieni un esempio di brochure PDF:

https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/industrial-and-institutional-cleaning-chemicals-market-104719

L’emergere del coronavirus ha causato il crollo dell’economia mondiale. Sappiamo che questa emergenza sanitaria ha avuto un impatto negativo su vari settori in tutto il mondo. Un crescente supporto da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questo virus altamente contagioso. Ci sono alcuni settori che sono in difficoltà e altri che prosperano. Più o meno, si stima che quasi tutti i settori siano stati colpiti da questa pandemia.

Stiamo lavorando costantemente sui nostri report per aiutare a risollevare le aziende in questo momento cruciale. La nostra competenza ed esperienza possono offrire enormi vantaggi per aiutare a riprendersi durante questa pandemia globale.

Il mercato dei prodotti chimici per la pulizia industriale e istituzionale accentua uno studio approfondito del settore, mentre fa luce su fatti e cifre vitali. Offre anche dati approfonditi sulle regioni dominanti, sulle politiche adottate da governi e aziende, oltre a fornire una breve panoramica del mercato con approfondimenti futuri. Il rapporto comprende anche fattori critici che mostrano crescita. Inoltre, nel rapporto è trattato anche l’impatto del COVID-19. 

Driver di mercato : 

Aumento del consumo di prodotti chimici per la pulizia per sostenere la crescita

La forte domanda di prodotti chimici per la pulizia per uso commerciale avrà un impatto enorme sul mercato globale durante il periodo di previsione. La crescente enfasi sulla salute e l’igiene migliorerà l’applicazione di prodotti chimici per la pulizia in vari settori, il che, a sua volta, sarà di buon auspicio per il mercato. La crescente domanda da parte del settore dell’ospitalità, compresi ristoranti e hotel, di offrire servizi di prima classe ai propri consumatori, stimolerà ulteriormente lo sviluppo del mercato nei prossimi anni. Inoltre, l’aumento del reddito disponibile abbinato all’elevata spesa dei consumatori per le attività turistiche stimolerà successivamente opportunità per il mercato. Inoltre, gli standard igienico-sanitari crescenti sul posto di lavoro, specialmente nelle nazioni sviluppate, favoriranno ulteriormente l’espansione del mercato. Inoltre, il crescente numero di iniziative associate alla pulizia stimolerà la crescita del mercato dei prodotti chimici per la pulizia industriale e istituzionale. 

Aumentare la consapevolezza in materia di igiene per risollevare il mercato durante il coronavirus

La crescente consapevolezza tra i consumatori in materia di igiene e pulizia, in particolare per frenare la diffusione dei virus, alimenterà la domanda di prodotti chimici per la pulizia. La necessità di prodotti chimici nei settori industriali e manifatturieri per mantenere l’igiene avrà un impatto positivo sul mercato durante il coronavirus. Le precauzioni necessarie degli ospedali per frenare la trasmissione del virus hanno portato a un aumento significativo dei prodotti chimici per la pulizia. Tuttavia, il blocco e l’interruzione della catena di fornitura hanno portato a una riduzione delle capacità produttive, che, a sua volta, ha ritardato la crescita del mercato durante la pandemia di COVID-19. 

Analisi regionale : 

Forte domanda dal settore alberghiero per influenzare la crescita in Nord America

Si prevede che le dimensioni del mercato in Nord America registreranno un rapido tasso di crescita a causa della domanda gonfiata dal settore dell’ospitalità. La crescente domanda di prodotti per la disinfezione e l’igienizzazione dovuta allo scoppio del COVID-19 ha aumentato il consumo di prodotti chimici per la pulizia industriale e istituzionale in Nord America. È probabile che il mercato nell’area Asia-Pacifico proliferi durante il periodo di previsione a causa della forte domanda da parte dell’assistenza sanitaria, della vendita al dettaglio, della ristorazione e delle industrie manifatturiere. Si prevede che l’Europa crescerà rapidamente a causa della crescente domanda da parte dell’industria alimentare e delle bevande. Rigorosi standard di igiene e igienizzazione presso gli stabilimenti di produzione e nei luoghi di lavoro possono creare opportunità per il mercato nella regione. Si prevede che l’America Latina e il Medio Oriente e l’Africa registreranno un considerevole tasso di crescita a causa della crescente conoscenza sulla prevenzione delle infezioni contratte in ospedale nella regione. 

Sviluppo chiave : 

18 novembre 2020 : la Kimberly-Clark Foundation ha lanciato il programma “Toilets Change Lives” per sostenere soluzioni igienico-sanitarie in 10 paesi durante lo scoppio della pandemia. 

Il rapporto elenca i principali attori del mercato dei prodotti chimici per la pulizia industriale e istituzionale:

  • La Procter & Gamble Company (Stati Uniti)
  • The Clorox Company (Stati Uniti)
  • Kimberly-Clark Corporation (Stati Uniti)
  • Ecolab (Stati Uniti)
  • Diversey Inc. (Stati Uniti)
  • Dow (Stati Uniti)
  • Graham Chemical Corporation (Stati Uniti)
  • Croda International plc (Regno Unito)
  • BASF SE (Germania)
  • Brenntag (Germania)
  • Clariant SA (Svizzera)
  • Solvay SA (Belgio)
  • Altri giocatori

Richiedi informazioni prima di acquistare questo rapporto:

https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/industrial-and-institutional-cleaning-chemicals-market-104719

Notizie correlate:

https://www.ganjingworld.com/news/1h9m1qc76jj1r0ciWBmwQw7rr1pc1c/trends-shaping-the-antimicrobial-coatings-market-a-2024-2032-overview

https://www.blogbursts.in/antimicrobial-coatings-market-insights-opportunities-and-challenges-2024-2032/

https://pallavi97.blogzet.com/global-antimicrobial-coatings-market-size-and-forecast-to-2032-46756704

https://www.edocr.com/v/84rx02eb/garudkarp99/antimicrobial-coatings-market-share-analysis-key-s

https://iron-ore-market.hashnode.dev/antimicrobial-coatings-market-analysis-key-drivers-restraints-trends

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Realizziamo soluzioni innovative su misura per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide specifiche per le loro attività. Il nostro obiettivo è di potenziarli con informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

Contattaci:

Società a responsabilità limitata

308, Quartier Generale Supremo,

Rilievo n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

Stati Uniti: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

Asia-Pacifico: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Connettiti con noi tramite i canali dei social media:

LinkedInFacebookTwitter

By FBI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *