Il mercato globale di vernici e rivestimenti in Europa e Nord America è stato valutato a 59,54 miliardi di USD nel 2021 e si prevede che raggiungerà una valutazione di 61,76 miliardi di USD nel 2022. Si prevede che il mercato raggiungerà 84,15 miliardi di USD entro il 2029 con un CAGR del 4,5% durante il periodo di previsione. Si prevede che la crescente domanda di vernici e rivestimenti da parte del settore edile e delle costruzioni aumenterà lo sviluppo del mercato. I rivestimenti sono ampiamente utilizzati nei settori automobilistico, dei trasporti, delle costruzioni e del legno, il che dovrebbe guidare la crescita del mercato. Si prevede che la chimica sostenibile che promuove la sostenibilità stimolerà lo sviluppo del mercato e offrirà opportunità redditizie. Fortune Business Insights condivide queste informazioni nel suo rapporto intitolato ” Europe and North America Paints and Coatings Market, 2025-2029 ” .

Ottieni un campione gratuito della brochure in formato PDF:  https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/europe-and-north-america-paints-and-coatings-market-107082

Segmenti

Resina acrilica al piombo per vari vantaggi

Sulla base della resina, il mercato è diviso in epossidico, acrilico, poliestere, poliuretano, alchidico e altri. Si prevede che il segmento acrilico avrà la parte dominante a causa della popolarità di nuovi modelli di verniciatura che forniscono una migliore consistenza e finitura e degli sforzi dei produttori per introdurre varie vernici impermeabili, antipolvere, inodori ed ecologiche.

Rivestimento a base di solvente al piombo per le sue varie caratteristiche

In base alla tecnologia, il mercato è suddiviso in a base solvente, a base acqua, verniciatura a polvere, e-coating e rivestimenti senza solvente. Si prevede che il segmento a base solvente avrà la parte dominante perché è utilizzato come additivo per aggiungere molte caratteristiche e specifiche come finiture di prima qualità e vernici o rivestimenti lucidi.

L’industria automobilistica sarà leader grazie all’attenzione alla riduzione delle emissioni di carbonio

In base all’applicazione, il mercato è suddiviso in architettonico, OEM automobilistico, marino, bobine, industrie generali, rivestimenti protettivi, rifinitura automobilistica, legno industriale e altri. Si prevede che il segmento automobilistico avrà la parte dominante grazie alla sua attenzione alla riduzione delle emissioni di carbonio dai veicoli.

Copertura del rapporto

Il rapporto fornisce un’analisi dettagliata dei segmenti principali e delle ultime tendenze del mercato. Discute in modo esaustivo i fattori trainanti e frenanti e l’impatto del COVID-19 sul mercato. Inoltre, esamina gli sviluppi regionali e le strategie intraprese dai principali attori del mercato.

Conducenti e restrizioni

La crescente domanda da parte dei settori automobilistico e aerospaziale guiderà l’avanzamento del mercato

Si prevede che la crescente domanda da parte dei settori aerospaziale e automobilistico guiderà la crescita del mercato delle vernici e dei rivestimenti in Europa e Nord America. L’aumento delle vendite di automobili e le rigide normative governative per affrontare le preoccupazioni ambientali sono stati i mercati principali per i rivestimenti. Cina, Messico, Indonesia, Giappone, Stati Uniti, Corea del Sud, Germania e India hanno aumentato i livelli di produzione di automobili. Si prevede che la crescente adozione di veicoli elettrici, camion autonomi e automobili a guida autonoma creerà opportunità redditizie per la crescita del mercato. Si prevede che la chimica sostenibile per promuovere la sostenibilità spingerà la crescita del mercato.

Tuttavia, si prevede che la preoccupazione ambientale relativa allo scarico delle acque reflue ostacolerà la crescita del mercato.

Elenco dei principali attori descritti nel rapporto

  • AkzoNobel (Paesi Bassi)
  • Axalta Coating Systems, Ltd. (Stati Uniti)
  • BASF SE (Germania)
  • Hempel A/S (Danimarca)
  • Henkel Corporation (Germania)
  • Jotun (Norvegia)
  • PPG Industries, Inc. (Stati Uniti)
  • RPM International Inc. (Stati Uniti)
  • Sika AG (Svizzera)
  • Teknos Group (Finlandia)
  • La Sherwin-Williams Company (Stati Uniti)

Approfondimenti regionali

Gli Stati Uniti guideranno la quota di mercato grazie alla crescente domanda di rivestimenti architettonici

Si prevede che gli Stati Uniti guideranno la quota di mercato di vernici e rivestimenti in Europa e Nord America a causa della crescente domanda di rivestimenti architettonici. Gli Stati Uniti sono il secondo produttore mondiale di vernici e rivestimenti, il che li rende un consumatore primario di rivestimenti architettonici.

Il mercato in Europa è destinato a crescere con l’uso della nanotecnologia in vernici e rivestimenti e la crescente domanda di prodotti biologici e rispettosi dell’ambiente. Si prevede che i crescenti investimenti nel settore dell’energia eolica in Europa guideranno la crescita del mercato.

Panorama competitivo

Strategie di acquisizione da parte dei principali attori del mercato per definire i progressi del mercato

Il mercato è frammentato nei principali attori chiave che sono AkzoNobel, Axalta Coating Systems, Ltd., BASF SE, Hempel A/S e Henkel Corporation. I produttori hanno acquisito altri attori chiave per l’espansione reciproca delle attività. A febbraio 2022, PPG ha accettato di acquisire la divisione vernici in polvere di Arsonsisi, un’azienda di vernici industriali con sede a Milano, Italia. Arsonsisi è uno dei principali produttori di vernici in polvere speciali per l’architettura e l’industria.

Sviluppo del settore chiave

Ottobre 2021 – AkzoNobel ha introdotto la nuova vernice antivirale Dulux Wash & Wear. La nuova gamma si abbina all’attuale portafoglio di vernici lavabili per interni Dulux come versione avanzata della gamma Wash & Wear, che include la tecnologia brevettata KidProof+. Questa agisce come uno strato aggiuntivo di protezione antivirale dalla tecnologia agli ioni d’argento.

Ottieni il tuo report di ricerca personalizzato:

https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/ask-for-customization/europe-and-north-america-paints-and-coatings-market-107082

Notizie correlate:

https://www.newsnetmedia.com/story/52150667/Rainscreen-Cladding-Market-Outlook:-Industry-Size,-Share,-and-Growth-Projections-2025-2027

https://www.newsnetmedia.com/story/52150707/Wood-Plastic-Composite-Market-Insights:-Industry-Growth,-Size,-and-Share-Analysis-(2025-2027)

https://www.newsnetmedia.com/story/52150706/Plastic-Waste-Management-Market-Size,-Share,-and-Growth-Analysis:-Forecasts-2025-2027

https://www.newsnetmedia.com/story/52150705/Aerospace-Floor-Panels-Market-Forecast-2025-2027:-In-approfondimento-Industry-Analysis-and-Market-Size

https://www.newsnetmedia.com/story/52150704/Sterilization-Pouches-Market-Size-and-Share:-Global-Industry-Trends-and-Forecast

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Realizziamo soluzioni innovative su misura per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide specifiche per le loro attività. Il nostro obiettivo è di potenziarli con informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

Contattaci:

Società a responsabilità limitata

9° piano, Icon Tower,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:

Stati Uniti: +18339092966

Regno Unito: +448085020280

Asia-Pacifico: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

By FBI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *