Nel 2022 il mercato statunitense delle lamiere in acciaio inossidabile ammontava a 5,37 miliardi di dollari e si prevede che aumenterà a un CAGR del 5,7% nel periodo 2025-2032.
Si prevede che il crescente utilizzo di lamiere in acciaio inossidabile in applicazioni architettoniche e di costruzione stimolerà la crescita del mercato nei prossimi anni. I crescenti progetti di costruzione hanno fatto aumentare la domanda di queste lamiere.
Fortune Business Insights ™ condivide queste informazioni nel suo rapporto intitolato ” Mercato statunitense delle lamiere in acciaio inossidabile , 2025-2032 ” .
Ottieni un campione gratuito della brochure in formato PDF: https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/us-stainless-steel-sheet-market-108873
Segmentazione
L’aumento della domanda di lamiere in acciaio inossidabile 304 dovuto alla sua resistenza alla corrosione ha stimolato la crescita del segmento
In base al tipo, il mercato è classificato in lamiera di acciaio inossidabile 304, lamiera di acciaio inossidabile 310, lamiera di acciaio inossidabile 316, serie 200, serie 400 e altri. Il segmento della lamiera di acciaio inossidabile 304 ha dominato il mercato. La crescente domanda di lamiere di acciaio inossidabile 304 dovuta alle loro eccezionali proprietà, come la resistenza alla corrosione e all’ossidazione, sta guidando la crescita del segmento.
Il segmento manifatturiero domina a causa della domanda del prodotto in varie applicazioni
Per applicazione, il mercato è suddiviso in edilizia, produzione, automotive, beni di consumo e altri. Il segmento manifatturiero ha rappresentato una quota importante del mercato statunitense delle lamiere in acciaio inossidabile. La crescita del segmento è guidata dalla crescente domanda di diverse attrezzature, componenti industriali, tubi di irrigazione, macchinari, attrezzature per serre e altri.
Copertura del rapporto
Il rapporto di ricerca di mercato presenta un’analisi di mercato completa, sottolineando elementi cruciali, tra cui l’ambiente competitivo e le principali categorie di prodotti. Inoltre, il rapporto fornisce preziose osservazioni sulle tendenze di mercato, sui fattori trainanti e frenanti e sull’impatto del COVID-19 sul mercato. Oltre ai fattori sopra menzionati, il rapporto comprende diversi fattori che hanno rafforzato l’espansione del mercato negli ultimi tempi.
Conducenti e restrizioni
Rapide innovazioni nelle tecniche di produzione per stimolare lo sviluppo del mercato
Si prevede che le rapide innovazioni nelle tecniche di produzione alimenteranno l’espansione del mercato nel periodo previsto. Ad esempio, la tecnologia brevettata PowerPierce assiste nelle procedure di taglio dell’acciaio inossidabile e dell’acciaio al carbonio su una varietà di spessori. Viene utilizzata per tagliare spessori e forare l’acciaio inossidabile. Inoltre, il suo scudo esterno raffreddato a liquido protegge le sporgenze metalliche dall’adesione durante l’operazione di perforazione.
Inoltre, la nuova tecnologia ad alta definizione specifica per l’acciaio inossidabile di Hypertherm, HDi (HyDefinition inox), fornisce finiture pulite, eccellente definizione del bordo superiore e angolarità imbattibile. Questa tecnologia avanzata offre una maggiore durata dei consumabili e una qualità di taglio costante nella progettazione di torcia e consumabili. Si prevede che ciò aumenterà la capacità dell’azienda di offrire ai clienti un portafoglio di prodotti migliorato.
Tuttavia, la disponibilità di prodotti sostitutivi è il fattore chiave che ostacola la crescita del mercato statunitense delle lamiere in acciaio inossidabile.
Panorama competitivo
Presenza di aziende consolidate e start-up per stimolare lo sviluppo del mercato
La presenza di aziende consolidate e start-up negli Stati Uniti sta guidando la crescita del mercato. Alcune delle aziende leader sono AB Steel, Nippon Steel e Acerinox. I principali attori si concentrano sull’implementazione di produzioni avanzate, partnership e strategie di marketing per promuovere la crescita del mercato.
Ottieni il tuo rapporto di ricerca sulla personalizzazione: https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/ask-for-customization/us-stainless-steel-sheet-market-108873
Sviluppo del settore chiave
- Dicembre 2022 – Nippon Steel Corporation ha dichiarato che la sua unità produttiva, Kyushu Works, ha ottenuto la certificazione internazionale di sicurezza alimentare denominata FSSC22000 per le sue lamiere d’acciaio per contenitori utilizzate per lattine per alimenti e bevande.
Elenco dei principali attori profilati nel rapporto di mercato:
- AB Steel (Stati Uniti)
- Cadrex (Stati Uniti)
- Thyssenkrupp Materials NA, Inc. (Stati Uniti)
- Mead Metals Inc. (Stati Uniti)
- Nippon Steel (Giappone)
- Acerinox (Spagna)
Notizie correlate:
Chi siamo:
Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Realizziamo soluzioni innovative su misura per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide specifiche per le loro attività. Il nostro obiettivo è di potenziarli con informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.
Indirizzo:
Società a responsabilità limitata
9° piano, Icon Tower, Baner –
Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,
Maharashtra, India.
Telefono
Stati Uniti: +18339092966
Regno Unito: +448085020280
APAC: +91 744 740 1245
E-mail : [email protected]
Linkedin | Cinguettio | Blog