Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei ritardanti di fiamma bromurati acquisiranno slancio a causa della crescente domanda nelle applicazioni elettriche ed elettroniche durante il periodo di previsione. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights™ in un prossimo rapporto, intitolato ” Brominated Flame Retardants Market , 2021-2028 “. Sono composti organobromurati, che sono anche elementi chiave nel gruppo chimico degli alogeni. Vengono aggiunti a una varietà di prodotti commerciali e di consumo per evitare che brucino quando esposti al calore o a una sigaretta accesa. Ad esempio, secondo lo studio di mercato del 2020 di IHS Consulting, l’uso di ritardanti di fiamma è aumentato in modo significativo negli ultimi quattro anni, in particolare nell’elettronica, e continuerà a espandersi a un ritmo annualizzato globale del 2,7 percento tra il 2019 e il 2025.
Segmenti-
Per applicazione, il mercato è segmentato in elettrico ed elettronico, chimico, plastica, edilizia, trasporti e altri. Sulla base della geografia, il mercato è segregato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa.
Ottieni un report di esempio gratuito: https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/brominated-flame-retardants-market-105196
Cosa offre il rapporto?
I principali paesi sono stati tracciati in base ai loro contributi individuali di fatturato al mercato regionale. Il rapporto spiega i principali driver, vincoli, opportunità di mercato e la loro analisi completa dell’impatto. Lo studio di mercato fornisce informazioni dettagliate sulla quota di mercato dei partecipanti del settore nei ritardanti di fiamma bromurati.
Elenco dei principali attori profilati nel mercato globale dei ritardanti di fiamma bromurati :
- BSEF
- Chimica speciale
- Prodotti chimici Kisuma
- Servizi tecnici applicati
- Società Chemtura
- Società ADEKA
- GAB Neumann GmbH
- Specifiche Verdi
- Società RTP
- Società Albemarle
- ICL
- LANXESS
- Società per azioni Jiangsu Yoke Technology Co. Ltd.
Conducenti e restrizioni-
Aumentare l’applicazione nei settori dell’elettronica e della plastica per stimolare la crescita
Si prevede che la crescita del mercato globale dei ritardanti di fiamma bromurati aumenterà a causa della crescente applicazione nei settori dell’elettronica e della plastica durante il periodo previsto. Grazie alla sua capacità di ridurre la combustibilità delle sostanze infiammabili, è stato adottato nei settori elettrico ed elettronico. È ampiamente utilizzato nei PCB, nella fusione elettronica e nell’elaborazione dei circuiti. Inoltre, nel settore della plastica, sono utilizzati principalmente per ritardare la combustione del fuoco nelle resine polimeriche. I ritardanti di fiamma sono sempre più utilizzati in settori quali edilizia e costruzioni, aerospaziale e automobilistico.
APPROFONDIMENTI REGIONALI
Aumento della domanda nell’industria chimica per promuovere la crescita nell’area Asia-Pacifico
Si prevede che l’Asia Pacifica deterrà la quota di mercato globale più grande per i ritardanti di fiamma bromurati durante il periodo di previsione. La crescente domanda del prodotto nell’industria chimica in India e Cina sono i paesi leader nella regione.
Si prevede che l’Europa avrà una quota considerevole del mercato. Ciò è dovuto alla crescente domanda nel settore delle costruzioni che dovrebbe guidare il mercato nella regione.
Richiedi personalizzazione: https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/ask-for-customization/brominated-flame-retardants-market-105196
Panorama competitivo-
Aumento del numero di fusioni per creare opportunità redditizie
La disponibilità e il costo delle materie prime sono essenziali nella produzione di ritardanti di fiamma bromurati. I produttori si stanno anche concentrando sulla creazione di accordi di fornitura a lungo termine con distributori e fornitori per garantire che i loro prodotti siano disponibili. I produttori hanno la possibilità di vendere i loro beni direttamente o tramite canali di distribuzione.
Sviluppo del settore-
- Giugno 2020: Tosoh Corporation prevede di aumentare la sua capacità di produzione di bromo del 30% presso il suo Nanyo Complex a Shunan City, in Giappone, utilizzato nei ritardanti di fiamma e in altre applicazioni. Si prevede che lo sviluppo sarà completato entro gennaio 2023, consentendo alle aziende di espandere il proprio mercato e aumentare i profitti.
Notizie correlate: