Si prevede che le dimensioni del mercato globale dell’isolamento registreranno una crescita considerevole a causa della crescente domanda di attività di costruzione in tutto il mondo. Fortune Business Insights, nel suo ultimo rapporto, intitolato “Dimensioni del mercato dell’isolamento, quota e analisi del settore, per materiale (lane minerali (lana di vetro, lana di roccia)), materie plastiche espanse (polistirene espanso (EPS), polistirene estruso (XPS), poliuretano (PU), poliisocianurato (PIR), cellulosa, aerogel, altri), per applicazione (HVAC e OEM, trasporti, imballaggi, edilizia e costruzioni, altri) e previsioni regionali, 2024-2032”. Le dimensioni del mercato globale dell’isolamento sono state valutate a 55,16 miliardi di USD nel 2018 e si prevede che raggiungeranno i 79,06 miliardi di USD entro il 2026, esibendo un CAGR del 4,6% durante il periodo di previsione.
Richiesta di rapporto campione: https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/insulation-market-102423
L’isolamento è essenziale per mantenere la temperatura desiderata in casa, che consente di proteggersi dalle estati rigide e dagli inverni freddi tutto l’anno. Aiuta a ridurre drasticamente il rumore ed è utile per risparmiare energia in larga misura. Esistono diversi tipi di materiali, come fibra di vetro, cellulosa e schiuma, che sono considerati le migliori opzioni di isolamento disponibili in tutto il mondo. Le crescenti preoccupazioni per la conservazione dell’energia e dell’ambiente stanno spingendo la domanda di isolanti che consentano opzioni convenienti sia negli spazi residenziali che commerciali.
Cosa include il rapporto?
Il rapporto di mercato include una valutazione dettagliata dei vari driver e vincoli di mercato, opportunità e sfide che il mercato affronterà durante l’orizzonte proiettato. Inoltre, il rapporto fornisce una ricerca completa sugli sviluppi regionali del mercato, che influenzano la crescita del mercato durante il periodo di previsione. Il rapporto include informazioni ricavate dalla consulenza di professionisti esperti del settore da parte del nostro analista di ricerca utilizzando diverse metodologie di ricerca per il mercato. Il panorama competitivo offre ulteriori approfondimenti dettagliati sulle strategie come lanci di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni e collaborazioni adottate dalle aziende per mantenere la roccaforte del mercato tra il 2019 e il 2026.
FATTORI MOTRICI
La crescente domanda di attività di costruzione per guidare il mercato
L’isolamento è il più ricercato in diversi spazi commerciali e residenziali. Negli uffici commerciali, l’isolamento è fondamentale perché aiuta a cancellare il rumore e ad aumentare la produttività tra i dipendenti mantenendo un ambiente tranquillo e silenzioso. Secondo il National Institute of Building Sciences, un ambiente tranquillo e pacifico migliora significativamente la produttività e ottimizza le prestazioni dei dipendenti.
La rapida industrializzazione sta determinando un crescente sviluppo e rinnovamento delle infrastrutture che sta guidando la domanda di prodotti isolanti. Si prevede che l’elevata domanda del settore alimentare e delle bevande dovuta alla crescente domanda dei consumatori di ristoranti e allo sviluppo di hotel favorirà la crescita del mercato globale dell’isolamento nei prossimi anni.
APPROFONDIMENTI REGIONALI
Aumento dell’adozione di infrastrutture sostenibili nell’area Asia-Pacifico per favorire la crescita
Tra tutte le regioni, si prevede che il mercato dell’Asia Pacifica rimarrà in prima linea e deterrà la quota di mercato globale più grande per l’isolamento durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile al crescente supporto governativo per l’adozione di infrastrutture sostenibili che comportano lo sviluppo di soluzioni di risparmio energetico come isolamento efficiente e dispositivi di sfruttamento solare nella regione. Diversi produttori che adottano uno o più materiali isolanti nello sviluppo di spazi commerciali e residenziali in paesi come India e Cina contribuiranno alla crescita del mercato nella regione.
D’altro canto, si prevede che l’Europa assisterà a una crescita significativa del mercato durante l’orizzonte proiettato. Ciò è attribuibile alla crescente attenzione allo sviluppo di edifici verdi a zero emissioni dovuta alle rigide politiche governative tra il 2019 e il 2026.
Richiesta di personalizzazione: https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/ask-for-customization/insulation-market-102423
PANORAMA COMPETITIVO
DuPont collabora con Shandong Sunris per avere un impatto globale significativo
A maggio 2020, DuPont ha annunciato di aver selezionato Shandong Sunris New Materials Co., Ltd con sede a Shandong come partner di licenza tecnologica per la sua tecnologia sostenibile e innovativa, BLUEDGE Polymeric Flame-Retardant. Secondo l’azienda, la tecnologia BLUEDGE fornisce un ritardante di fiamma sostenibile che aiuta nella salvaguardia dell’ambiente, offrendo al contempo un livello ottimale di isolamento e vantaggi in termini di sicurezza antincendio. L’adozione di strategie come fusione e acquisizione, collaborazione e partnership da parte delle aziende è probabile che sia di buon auspicio per la crescita del mercato globale dell’isolamento durante il periodo di previsione.
Elenco delle aziende che operano nel mercato:
- Azienda di coperture Atlas
- Cellofoam North America Inc.
- DuPont
- Isolamento Knauf
- Owens Corning
- Armacell SA
- Società per azioni Beijing New Building Material (Group) Co., Ltd.
- Evonik
- PT. Bondor Indonesia
- PORTO DI BYUCKSAN
- Gruppo tecnologico per il risparmio energetico Huamei Co., Ltd.
- Giovanni Manville
- Società Kaneka
- Società KCC
Notizie correlate:
https://sites.google.com/view/insulation-market0/home