Si prevede che la dimensione del mercato globale delle buste per sterilizzazione raggiungerà i 44.612,37 milioni di USD entro il 2027, con un CAGR del 5,51% durante il periodo di previsione. La diffusione di infezioni tramite dispositivi medici contaminati è destinata a far aumentare la domanda di contenitori per sterilizzazione, afferma Fortune Business Insights™ nel suo rapporto intitolato ” Dimensioni del mercato delle buste per sterilizzazione, quota e analisi del settore, per tipo (buste per sterilizzazione {buste di carta, buste di plastica}, involucri per sterilizzazione, contenitori per sterilizzazione e altri), per applicazione (ospedali, CSSD, cliniche e altri) e previsioni regionali, 2025-2032 “.
I dispositivi medici sono articoli indispensabili in qualsiasi struttura sanitaria, essendo impiegati in vari tipi di procedure sanitarie. Questi dispositivi devono essere conservati in ambienti sterili per evitare che vengano contaminati. Tuttavia, le apparecchiature mediche sono una delle cause principali di diffusione delle infezioni correlate all’assistenza sanitaria. Secondo uno studio del 2018 dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC), i dispositivi medici temporanei come i cateteri urinari sono stati una causa frequente di diffusione di infezioni nelle strutture sanitarie negli Stati Uniti tra il 2015 e il 2017. Le buste di sterilizzazione sono, quindi, fondamentali per mantenere gli standard di sterilità dei dispositivi utilizzati per scopi sanitari, che è il fattore principale che guida la crescita del mercato.
Ottieni un esempio di brochure PDF:
Secondo i risultati del rapporto, il valore di mercato era di 26.964,91 milioni di USD nel 2019. Gli altri punti salienti includono:
Informazioni pratiche sulle prossime opportunità di business e di investimento sul mercato;
Analisi completa delle tendenze, dei fattori trainanti e dei limiti del mercato centrale;
Studio approfondito di tutti i segmenti di mercato; e
Esame attento delle prospettive regionali e del contesto competitivo del mercato.
Limitazioni di mercato
Aumento della produzione di rifiuti di plastica da parte delle strutture mediche per frenare la crescita del mercato
Le strutture mediche generano enormi quantità di rifiuti di plastica, poiché la maggior parte degli strumenti e delle attrezzature utilizzate in queste strutture contiene plastica. Secondo l’US Healthcare Plastics Recycling Council, il 40% (circa 5 milioni di libbre) dei rifiuti di plastica generati negli ospedali statunitensi proviene da buste e involucri per la sterilizzazione. Di conseguenza, c’è un crescente clamore per l’uso di prodotti di sterilizzazione in plastica riutilizzabili e riciclabili negli ospedali. I sondaggi condotti da Practice Greenhealth, un’organizzazione non-profit dedicata a rendere gli ospedali più sostenibili, hanno scoperto che gli ospedali che avevano sostituito i dispositivi di plastica monouso con quelli riutilizzabili hanno registrato un calo significativo nella produzione di rifiuti. Greenhealth ritiene inoltre che i prodotti medici riutilizzabili possano anche ridurre i costi di un margine considerevole per le strutture sanitarie.
Approfondimenti regionali
Accesso costante a un’assistenza sanitaria di qualità per garantire una domanda di prodotti stabile in Nord America
Nel 2019, la dimensione del mercato in Nord America era di 9.534,68 milioni di USD e si prevede che la regione dominerà la quota di mercato delle buste per sterilizzazione nei prossimi anni. La ragione principale di ciò è l’accesso garantito a servizi e prodotti sanitari standard per le popolazioni di tutta la regione. Inoltre, la spesa sanitaria pro capite in Europa è anche notevolmente elevata rispetto ad altri paesi, il che sta ulteriormente alimentando la crescita del mercato regionale.
Si prevede che il mercato in Europa mostrerà una crescita promettente grazie all’adozione attiva di soluzioni di sterilizzazione avanzate nelle strutture sanitarie dell’Europa occidentale. Nella regione Asia-Pacifico, la spesa sanitaria è in costante aumento, soprattutto in India e Cina, il che fa ben sperare per il mercato globale.
Panorama competitivo
I principali attori si concentreranno sull’ottimizzazione della risposta all’epidemia di COVID-19
La pandemia di COVID-19 ha costretto le aziende di questo mercato a sfruttare la propria competenza per ottimizzare la risposta a questa crisi sanitaria senza precedenti. Con l’uso di dispositivi medici in forte crescita in tutto il mondo, anche la domanda di buste per sterilizzazione e prodotti simili sta aumentando, costringendo gli operatori ad aumentare le capacità produttive per soddisfare questa domanda.
Sviluppi del settore:
Maggio 2020: STERIS plc ha ricevuto un’altra autorizzazione all’uso di emergenza (EUA) dalla Food and Drug Administration (FDA) statunitense per la decontaminazione dei respiratori N95. L’azienda ha creato un ciclo di decontaminazione per gli ospedali per utilizzare i suoi sterilizzatori a vapore AMSCO che utilizzano perossido di idrogeno per decontaminare i respiratori.
Dicembre 2019: M&Q Packaging, con sede negli Stati Uniti, ha creato una nuova linea di chiusure per buste sterilizzate a vapore e a calore secco, in grado di resistere ad alte temperature e all’usura chimica. Il prodotto è stato progettato su misura per un cliente, portando l’azienda a innovare una soluzione con lembo “easy close”.
Elenco delle aziende descritte in questo rapporto di mercato:
- STERIMED (USA)
- Cantel Medical Co. (Stati Uniti)
- Proampac (Stati Uniti)
- Wihuri (Cina)
- Certol International (Stati Uniti)
- Smurfit Kappa (Irlanda)
- PMS Healthcare Technologies (Stati Uniti)
- 3M (Stati Uniti)
- Berry Global (Stati Uniti)
- Amcor plc (Australia)
- AMD Medicom Inc. (Canada)
- Cardinal Health (Stati Uniti)
- Shanghai Jianzhong Medical Equipment Packing Co., Ltd. (Cina)
- Bischof+Klein (Germania)
- STERIS (Irlanda)
- Gruppo Getinge (Svezia)
- Dynarex Corporation (Stati Uniti)
- Gruppo Mondi (Austria)
Richiedi informazioni prima di acquistare questo rapporto:
https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/sterilization-pouches-market-103282
Notizie correlate:
https://ameblo.jp/researchfusion/entry-12881700078.html
https://researchfusion.inkrich.com/posts/2/
https://research-fusion.muragon.com/entry/3.html
Chi siamo:
Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Realizziamo soluzioni innovative su misura per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide specifiche per le loro attività. Il nostro obiettivo è di potenziarli con informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.
Contattaci:
Società a responsabilità limitata
308, Quartier Generale Supremo,
Rilievo n. 36, Baner,
Autostrada Pune-Bangalore,
Pune – 411045, Maharashtra, India.
Telefono:
Stati Uniti: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
Asia-Pacifico: +91 744 740 1245
E-mail: [email protected]
Connettiti con noi tramite i canali dei social media: