Si prevede che il mercato globale dei ritardanti di fiamma crescerà a un CAGR del 5,9% per raggiungere 11.175,9 milioni di USD entro la fine del 2027 a causa delle crescenti normative antincendio adottate da vari settori di utilizzo finale in tutto il mondo. I ritardanti di fiamma sono sostanze chimiche aggiunte a materiali infiammabili come plastica, rivestimenti, tessuti e altri per prevenire incidenti di incendio. I ritardanti di fiamma vengono anche aggiunti a prodotti come fili elettrici, computer, materassi, schiume, parti di automobili e altri per la protezione contro il fuoco. Un rapporto recentemente pubblicato da Fortune Business Insights, intitolato “Dimensioni del mercato dei ritardanti di fiamma, quota e analisi del settore, per chimica (ATH, bromurati, ossidi di antimonio, clorurati, composti fosforosi e altri), per utente finale (settore automobilistico, edile, fili e cavi, elettrico ed elettronico, tessile e altri) e previsioni regionali, 2020-2027”, afferma che il valore di mercato era di 7.091,2 milioni di USD nell’anno 2019 e si prevede che aumenterà notevolmente nel periodo di previsione compreso tra il 2020 e il 2027.
Il rapporto risponde alle seguenti domande:
- Qual è il panorama competitivo del mercato?
- In che modo le applicazioni per gli utenti finali contribuiranno a promuovere la crescita?
- Quali sono le principali strategie adottate dagli operatori di questo mercato?
- Quali sono gli sviluppi industriali più significativi in questo mercato?
Ottieni un esempio di brochure PDF:
https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/flame-retardants-market-102909
Conducenti e restrizioni-
Aumento del consumo di composti bromurati nei prodotti per stimolare la crescita
L’imposizione di severe normative sulla sicurezza antincendio rappresenta un importante motore di crescita del mercato dei ritardanti di fiamma. Questo, unito al crescente consumo di composti bromurati nei prodotti, aiuterà anche nell’espansione del mercato. Inoltre, lo sviluppo di sinergici innovativi ed efficaci stimolerà il mercato nei prossimi anni.
Tuttavia, le crescenti preoccupazioni per la salute e l’ambiente che hanno imposto restrizioni all’uso di prodotti ignifughi convenzionali potrebbero ostacolare la crescita del mercato. Tuttavia, l’imposizione di norme di sicurezza antincendio ha spinto vari produttori di prodotti per utenti finali a utilizzare i ritardanti di fiamma nei loro prodotti, creando così opportunità di crescita redditizie per il mercato negli anni a venire.
Segmento
Il segmento degli ossidi di antimonio ha guadagnato la quota più alta, presto sarà sopraffatto dal segmento ATH
Il mercato è stato dominato dal segmento degli ossidi di antimonio con una quota di mercato dei ritardanti di fiamma del 26,6% nel 2019. Tuttavia, è probabile che il segmento ATH o triidrato di alluminio emerga dominante nel periodo di previsione in quanto non emette alcun fumo tossico durante la combustione ed è, quindi, il componente più ampiamente utilizzato nel campo dei ritardanti di fiamma oggi.
Richiedi personalizzazione:
https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/flame-retardants-market-102909
Analisi regionale-
L’Asia Pacifica è emersa come dominante, responsabile dell’aumento delle attività di costruzione
L’Asia Pacifica ha rappresentato la quota di mercato più grande dei ritardanti di fiamma nel 2019 con un fatturato di 3.173,7 milioni di USD. Ciò è dovuto alla presenza di importanti industrie di produzione elettronica e a un numero crescente di attività di costruzione che si verificano nella regione. D’altro canto, il mercato in Nord America crescerà notevolmente nei prossimi anni a causa delle severe normative imposte obbligatoriamente sulla sicurezza antincendio in tutti i prodotti finali. Inoltre, il mercato europeo mostrerà una crescita significativa nei prossimi anni a causa del crescente utilizzo di prodotti ritardanti di fiamma da parte dell’industria automobilistica.
Panorama competitivo-
Aziende che investono molto nello sviluppo di prodotti innovativi
La maggior parte dei produttori del mercato globale dei ritardanti di fiamma sono impegnati nello sviluppo di innovazione e sviluppo di prodotti, e quindi investono molto in questo. Gli altri si stanno concentrando sulla produzione di ritardanti di fiamma senza alogeni per ottenere una posizione significativa nel mercato.
I principali sviluppi del mercato dei ritardanti di fiamma includono:
Settembre 2016 – Un produttore leader di bromo e prodotti a base di bromo denominato ICL Group sta aumentando la sua capacità produttiva del 50% per applicazioni nel settore automobilistico.
Tra i principali attori del mercato dei ritardanti di fiamma troviamo:
- Thor (Regno Unito)
- Italmatch Chemicals SpA (Italia)
- Huber Engineered Materials (Stati Uniti)
- Kisuma Chemicals (Paesi Bassi)
- Nabaltec AG (Germania)
- Dow (Stati Uniti)
- Akzo Nobel NV (Paesi Bassi)
- BASF SE (Germania)
- Gruppo ICL (Israele)
- Lubrizol Corporation (Stati Uniti)
- Clariant (Svizzera)
- LANXESS (Germania)
- Altri
Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:
https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/flame-retardants-market-102909
Notizie correlate:
https://alexa9898.tistory.com/4
https://ameblo.jp/researchfusion/entry-12881805616.html
https://researchfusion.inkrich.com/posts/5/
https://research-fusion.muragon.com/entry/7.html
Chi siamo:
Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Realizziamo soluzioni innovative su misura per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide specifiche per le loro attività. Il nostro obiettivo è di potenziare i nostri clienti con informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.
Contattaci:
Società a responsabilità limitata
9° piano, Icon Tower,
Strada Baner-Mahalunge,
Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.
Telefono:
Stati Uniti: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
Asia-Pacifico: +91 744 740 1245
E-mail : [email protected]
Approfondimenti aziendali di Fortune™
Linkedin | Cinguettio | Blog