Con l’avvicinarsi del 2022 dell’industria chimica, la forte domanda di prodotti chimici sia di base che speciali dovrebbe mantenere i prezzi elevati per tutto l’anno. Tuttavia, l’industria potrebbe dover affrontare pressioni sui margini a causa dell’inflazione dei costi delle materie prime, che probabilmente rimarrà elevata per tutta la prima metà del 2022.

Il mercato europeo degli imballaggi in vetro è destinato a crescere notevolmente nei prossimi anni a causa del crescente utilizzo di bottiglie di vetro per il confezionamento di prodotti alimentari e bevande. Gli imballaggi in vetro sono considerati sicuri per i consumatori e sono stati utilizzati per i prodotti alimentari e bevande per molto tempo. afferma che il valore di questo mercato era di 19,24 miliardi di USD nel 2019 e aumenterà a un CAGR del 4,38% per raggiungere 22,01 miliardi di USD entro la fine del 2027.

Il rapporto risponde alle seguenti domande:

  • Qual è la natura competitiva di questo mercato?
  • Chi sono i principali attori del mercato europeo degli imballaggi in vetro e quali sono le loro strategie chiave?
  • Quali sono i principali utenti finali presenti sul mercato?
  • Quali sono i principali sviluppi industriali di questo mercato?

Ottieni un esempio di brochure PDF@

https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/europe-glass-packaging-market-103472

Conducenti e restrizioni-

La crescente popolarità delle bevande in bottiglia darà impulso al mercato

La crescente domanda di imballaggi in vetro da parte del settore alimentare e delle bevande è un fattore chiave che stimola la crescita del mercato europeo degli imballaggi in vetro. La maggior parte delle bevande alcoliche e analcoliche come latte, birra, salse, succhi e altri sono confezionate in contenitori e bottiglie di vetro, poiché il vetro aiuta a mantenere l’autenticità del prodotto conservato al suo interno senza alterarne il sapore o l’odore. Inoltre, si prevede che la crescente consapevolezza sulla salute e la forma fisica e la crescente inclinazione delle persone verso cibi e bevande salutari contribuiranno all’espansione del mercato nei prossimi anni.

Al contrario, la presenza di sostituti come plastica, carta e cartone e imballaggi in metallo potrebbe ostacolare la crescita del mercato nei prossimi anni. La crescente popolarità delle lattine di metallo probabilmente causerà un grosso ostacolo al mercato europeo degli imballaggi in vetro. Tuttavia, la crescente consapevolezza sui prodotti ecosostenibili sta spingendo l’uso di imballaggi sostenibili ed ecocompatibili, creando così opportunità di crescita redditizie per il mercato nel prossimo futuro.

Segmentazione-

Il segmento delle bevande coprirà la quota maggiore nei prossimi anni

Per quanto riguarda la segmentazione per settori di utilizzo finale, il segmento delle bevande ha guadagnato il 73,18% della quota di mercato degli imballaggi in vetro in Europa nel 2019 ed è emerso dominante. L’industria della birra detiene la quota maggiore, contribuendo alle quote massime nel settore delle bevande. L’industria alimentare, d’altro canto, detiene la seconda quota più grande.

Analisi regionale-

Le nazioni dell’Europa occidentale detengono la quota più elevata grazie alla crescente inclinazione verso prodotti ecocompatibili

A livello nazionale, le nazioni occidentali come Regno Unito, Francia, Germania e Italia detengono una quota di mercato superiore al 55% e hanno detenuto la quota di mercato più ampia nel 2019. Si prevede che continueranno a farlo anche nei prossimi anni, grazie alla crescente inclinazione verso prodotti di imballaggio ecosostenibili.

Panorama competitivo-

I fornitori si impegnano in joint venture per ottenere un vantaggio competitivo

Il panorama competitivo del mercato degli imballaggi in vetro in Europa è conferito da molti attori. La maggior parte di loro è impegnata in joint venture e altri accordi di collaborazione per mantenere una posizione significativa nella competizione del mercato degli imballaggi in vetro in Europa. Gli altri stanno investendo nel rafforzamento del loro portafoglio espandendosi in altre nazioni come Portogallo e Spagna.

Alcuni sviluppi del settore del mercato includono:

Ottobre 2019 – La ristrutturazione del forno per vetro trasparente è stata completata con successo da Gerresheimer AG. Ha installato una tecnologia nuova e migliorata nella fabbrica che aiuterà a ridurre il fabbisogno energetico e a moltiplicare la capacità produttiva complessiva del vetro per i suoi consumatori nel settore sanitario e farmaceutico.

Alcuni dei principali attori del mercato europeo degli imballaggi in vetro includono

  • Gruppo Ardagh SA
  • Steklarna Hrastnik, doo
  • Vetro Bruni
  • Gruppo Pochet
  • Gruppo Vetropack
  • Azienda Gerresheimer
  • Società HEINZ-GLAS GmbH & Co. KGaA
  • Verallia
  • Bormioli Luigi SpA
  • Stolzle-Oberglas GmbH
  • Altri

Richiedi informazioni prima di acquistare:

https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/europe-glass-packaging-market-103472

Notizie correlate:

https://ameblo.jp/researchfusion/entry-12882342550.html

https://researchfusion.inkrich.com/posts/7/

https://research-fusion.muragon.com/entry/9.html

https://medium.com/@garudkarp99/silt-curtain-market-industry-overview-size-share-and-forecast-analysis-for-2025-2032-ac47b8bf0e1c

https://www.quora.com/profile/Pallavi-Garudkar-1/Silt-Curtain-Market-Report-Size-Share-Growth-Drivers-and-Forecast-for-2025-2032

https://www.reddit.com/r/chemicalreactiongifs/comments/1i0db69/future_outlook_of_the_silt_curtain_market_size/

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Realizziamo soluzioni innovative su misura per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide specifiche per le loro attività. Il nostro obiettivo è di potenziarli con informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

Contattaci:

Società a responsabilità limitata

308, Quartier Generale Supremo,

Rilievo n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

Stati Uniti: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

Asia-Pacifico: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Connettiti con noi tramite i canali dei social media:

LinkedIn Facebook Twitter

By FBI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *