Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei geosintetici degli Stati Uniti acquisiranno slancio raggiungendo i 3,59 miliardi di USD nel 2028. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights™ nel suo rapporto intitolato “US Geosynthetics Market, 2025-2032”. Il rapporto osserva inoltre che il mercato si attestava sui 2,27 miliardi di USD nel 2020 e si prevede che mostrerà un CAGR del 6,1% durante il periodo 2021-2028. Secondo i nostri ricercatori, la crescente attenzione agli sviluppi infrastrutturali si è trasformata nell’utilizzo diffuso dei geosintetici e dei suoi derivati. Si prevede che ciò aumenterà la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Ottieni un PDF di esempio:

https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/us-geosynthetics-market-105571

Copertura del rapporto

Il rapporto fornisce uno studio esaustivo dei segmenti di mercato e un’analisi dettagliata della panoramica del mercato. Nel rapporto viene offerta una valutazione approfondita delle tendenze di mercato esistenti e delle opportunità future. Gli impatti del COVID-19 sono stati aggiunti al rapporto per aiutare gli azionisti e i titolari di attività commerciali a comprendere le intimidazioni in modo competente. Il rapporto sottolinea i giocatori cruciali e le loro notevoli tattiche per rimanere nella posizione più alta.

Segmentazione

In base al prodotto, il mercato globale è suddiviso in geotessili, geomembrane, geogriglie, georeti, geocelle, geoschiume, rivestimenti in argilla geosintetica (GCL) e geocompositi.

Il segmento dei geotessili ha detenuto la quota di mercato dei geosintetici più alta negli Stati Uniti nel 2020 e si prevede che manterrà il suo predominio nel prossimo futuro. L’aumento dell’utilizzo del prodotto in applicazioni edilizie come strade, ferrovie, discariche, drenaggio e porti per aumentare la stabilizzazione del suolo anticiperà ulteriormente la crescita del mercato.

Conducenti e restrizioni

Supporto composito in geogriglia per una prevenzione duratura delle buche per aumentare la domanda di prodotti sul mercato

L’instabilità e la distruzione della superficie stradale derivano in genere da terribili condizioni del terreno, effetti climatici, sistemi di drenaggio sottosviluppati e carico di traffico aumentato. Tuttavia, l’aumento del peso dell’automobile e dei carichi per asse del trasporto può causare crepe sulle strade. In termini di sicurezza stradale e problemi di bilancio, i danni dovuti a crepe nelle carreggiate asfaltate sono considerati uno dei problemi principali, affrontati principalmente dagli ingegneri della manutenzione delle autostrade. Diversi ingegneri mirano a una riparazione a lungo termine e con una migliore efficienza dei costituenti geosintetici come le geogriglie rinforzate.

Ottieni il tuo report di ricerca sulla personalizzazione:

https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/us-geosynthetics-market-105571

Tuttavia, la materia prima utilizzata per produrre la geoschiuma di polistirene esteso (EPS) è il polimero di polistirene. Questo costituente è suscettibile alle tariffe del petrolio a causa dell’applicazione di resine nella produzione di costituenti della geoschiuma che sono derivati ​​del petrolio. I materiali sintetici vengono estratti dal petrolio greggio. Pertanto, le variazioni nelle tariffe del petrolio greggio o della benzina possono avere un impatto considerevole sulla crescita del mercato dei geosintetici negli Stati Uniti.

Panorama competitivo

Le aziende espandono le loro attività per ottenere la supremazia regionale

I giocatori di spicco del mercato spesso collaborano con i loro consulenti esperti per chiedere consigli su come farsi strada verso la vetta e mantenere quella posizione. Applicano strategie efficaci come il lancio di prodotti, l’espansione del territorio aziendale, la firma di partnership e molte altre strategie simili. Ad esempio, nell’ottobre 2018, TenCate Geosynthetics Americas ha esteso la sua produzione di geotessili non tessuti nel suo stabilimento di Jefferson, GA. Si prevede che la linea di produzione produrrà prodotti progressivi in ​​poliestere e polipropilene.

Sviluppo del settore

Novembre 2020: Ferguson PLC ha annunciato l’acquisizione di successo di Old Dominion Supply Inc., fornitore di componenti HVAC che effettua consegne nella Virginia settentrionale e nell’area del Maryland, e di Atlantic Construction Fabrics Inc. (ACF), azienda geotessile che opera lungo la costa orientale. Si afferma che questa acquisizione amplierà la collezione di prodotti Ferguson e ne amplierà l’influenza globale.

Elenco dei principali attori trattati in questo mercato:

  • GSE Environmental (Texas, Stati Uniti)
  • Texel Technical Materials, Inc. (Québec, Canada)
  • SKAPS Industries (Georgia, Stati Uniti)
  • Fibertex Non tessuti A/S (Aalborg, Danimarca)
  • Tensar International Corporation (Georgia, Stati Uniti)
  • HUESKER (Gescher, Germania)
  • Strata Systems, Inc. (Carolina del Nord, Stati Uniti)
  • AGRU AMERICA, INC (Carolina del Sud, Stati Uniti)
  • Berry Global, Inc. (Indiana, Stati Uniti)
  • Owens Corning (Ohio, Stati Uniti)
  • Nilex Inc. (Alberta, Canada)
  • Maccaferri Inc. (Bologna, Italy)

Notizie correlate:

https://www.tumblr.com/research-fusion/772015344256679936/acoustic-insulation-market-size-share-and

https://au.pinterest.com/pin/899242250597361578

https://x.com/g85121/status/1876599165926420640

https://www.quora.com/profile/Pallavi-Garudkar-1/Acoustic-Insulation-Market-Size-and-Share-Report-Growth-Forecasts-2024-2032

https://ameblo.jp/researchfusion/entry-12881578600.html

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Realizziamo soluzioni innovative su misura per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide specifiche per le loro attività. Il nostro obiettivo è di potenziarli con informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

Contattaci:

Società a responsabilità limitata

308, Quartier Generale Supremo,

Rilievo n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

Stati Uniti:+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

Asia-Pacifico: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedInFacebookTwitter

By FBI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *