La dimensione del mercato globale delle scorie di acciaio è stata valutata a 25,66 miliardi di USD nel 2022 e si prevede che raggiungerà una valutazione di 26,83 miliardi di USD nel 2023. Si prevede che il mercato raggiungerà 38,28 miliardi di USD entro il 2030 con un CAGR del 5,2% durante il periodo di previsione. Le scorie di acciaio hanno vari minerali che vengono utilizzati nei materiali da costruzione grazie alla loro elevata durezza, durata e capacità di migliorare le proprietà del calcestruzzo. La domanda di costruzioni stradali sta supportando la crescita del mercato. Fortune Business Insights ™ condivide queste informazioni nel suo rapporto intitolato ” Mercato globale delle scorie di acciaio , 2025-2030 ” .
Ottieni un campione gratuito di brochure PDF:
https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/steel-slag-market-104124
Segmenti
La scoria d’altoforno prevarrà grazie al suo crescente utilizzo sotto forma di Hyttsten
In base al tipo, il mercato è diviso in scorie d’altoforno e scorie siderurgiche. Il segmento delle scorie d’altoforno ha dominato in quanto è utilizzato nella costruzione di strade, pavimentazioni, sistemi di drenaggio e canali sotto forma di hyttsten. Le scorie siderurgiche sono destinate a crescere nel mercato in quanto il materiale è ampiamente utilizzato nell’ingegneria civile e negli scavi del terreno per la compattazione di cumuli di sabbia.
Cemento e calcestruzzo prevarranno grazie alle proprietà benefiche del prodotto
In base all’applicazione, il mercato è classificato in edilizia, cemento e calcestruzzo, fertilizzanti e altri. Il segmento cemento e calcestruzzo è destinato a detenere la quota maggiore a causa della crescente domanda di questi prodotti dovuta a vari vantaggi come elevata resistenza alla trazione, resistenza all’acqua, durezza e compatibilità chimica.
Il mercato viene studiato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa.
Copertura del rapporto
Il rapporto fornisce un’analisi dettagliata dei segmenti principali e delle ultime tendenze del mercato. Discute in modo esaustivo i fattori trainanti e frenanti e l’impatto del COVID-19 sul mercato. Inoltre, esamina gli sviluppi regionali e le strategie intraprese dai principali attori del mercato.
Conducenti e restrizioni
Applicazioni di trattamento delle acque e bonifica dei terreni per guidare la crescita del mercato
Si prevede che le applicazioni di trattamento delle acque e bonifica dei terreni guideranno la crescita del mercato delle scorie d’acciaio. Il mercato offre opportunità di crescita grazie alle proprietà distinte del prodotto, come le sue eccellenti capacità di adsorbimento nel trattamento delle acque. Contiene vari elementi come fosfato, silice, magnesio, ferro, alluminio e calcio che possono essere assorbiti dalle acque reflue. Può essere utilizzato in vari modi e può aiutare nella bonifica dei terreni in vari modi.
Tuttavia, a seconda della regione o del paese, l’uso di scorie di acciaio come materiale da costruzione potrebbe essere proibito da diverse normative.
Approfondimenti regionali
Attività di urbanizzazione e costruzione per guidare la crescita del mercato nell’area Asia-Pacifico
L’Asia Pacifica è destinata a guidare la quota di mercato globale delle scorie d’acciaio a causa dell’espansione economica, dell’urbanizzazione e delle attività di costruzione. Il mercato ha raggiunto la valutazione di 17,49 miliardi di USD nel 2022 a causa della domanda di materiali da costruzione in paesi come Cina, Giappone e India.
L’Europa è guidata dalla domanda del prodotto in infrastrutture e sviluppi industriali. La scoria del forno ad arco elettrico ha elevata stabilità, durata e proprietà di attrito, rendendola adatta come zavorra.
Panorama competitivo
Il mercato è guidato da attori chiave come ArcelorMittal, Nippon Steel Corporation, Baosteel Group Corporation e JFE Steel Corporation. Hanno puntato sull’innovazione di prodotto e sul lancio di nuovi prodotti. A marzo 2021, Nippon Steel Corporation ha lanciato un nuovo prodotto chiamato “ZEXEED” che è due volte più resistente nelle aree piane rispetto all’acciaio convenzionale ad alta resistenza alla corrosione. Il prodotto sarà un materiale eccellente per condizioni ambientali difficili.
Sviluppo del settore chiave
- Marzo 2022 – ArcelorMittal ha completato l’acquisizione di John Lawrie Metals Ltd. per aumentare l’utilizzo di rottami di acciaio e ridurre le emissioni di anidride carbonica derivanti dalla produzione dell’acciaio.
Elenco dei principali attori descritti nel rapporto: –
- ArcelorMittal (Lussemburgo)
- Nippon Steel Corporation (Giappone)
- Baosteel Group Corporation (Cina)
- JFE Steel Corporation (Giappone)
- Tata Steel (India)
- POSCO (Corea del Sud)
- Gruppo Voestalpine (Austria)
- thyssenkrupp Steel Europa (Germania)
- Optimus Steel (Stati Uniti)
- KOBE STEEL, LTD. (Giappone)
Ottieni il tuo report di ricerca personalizzato:
https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/ask-for-customization/steel-slag-market-104124
Notizie correlate:
https://alexa9898.tistory.com/12
https://ameblo.jp/researchfusion/entry-12882587786.html
https://researchfusion.inkrich.com/posts/14/
https://research-fusion.muragon.com/entry/15.html
Chi siamo:
Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Realizziamo soluzioni innovative su misura per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide specifiche per le loro attività. Il nostro obiettivo è di potenziarli con informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.
Indirizzo:
Società a responsabilità limitata
9° piano, Icon Tower, Baner –
Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,
Maharashtra, India.
Telefono
Stati Uniti: +18339092966
Regno Unito: +448085020280
APAC: +91 744 740 1245
E-mail : [email protected]
Linkedin | Cinguettio | Blog