Le dimensioni del mercato statunitense della zeolite sono state valutate a 583,1 milioni di USD nel 2022 e si prevede che si espanderà a un CAGR del 3,9% nel periodo di studio. La crescita può essere attribuita ai crescenti investimenti in ricerca e sviluppo per soluzioni sintetiche nel settore dei detersivi. La forte concorrenza affrontata dai produttori di detersivi li costringe a utilizzare materie prime meno costose, aumentando ulteriormente l’assorbimento del prodotto. La pandemia di COVID ha colpito vari settori a causa dell’imposizione di blocchi e misure di distanziamento sociale. A causa delle interruzioni delle catene di approvvigionamento, i produttori di zeolite hanno riscontrato difficoltà nell’acquisizione di materie prime e nel trasporto dei prodotti ai consumatori.

Fortune Business Insights™ fornisce queste informazioni nel suo rapporto di ricerca intitolato “US Zeolite Market, 2023-2030”.

Ottieni un campione gratuito di brochure PDF:

https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/us-zeolite-market-108267

Segmentazione:

Le zeoliti sintetiche saranno oggetto di un’enorme richiesta grazie alla loro elevata efficienza di rimozione dello sporco

In base al tipo, il mercato è diviso in sintetico e naturale. Il segmento sintetico cattura la quota di mercato più grande della zeolite statunitense grazie alla sua elevata efficienza di rimozione dello sporco. Il prodotto può anche prevenire la deposizione di particelle estranee.

Politiche governative di supporto per aumentare l’assorbimento dei prodotti nei materiali edili e da costruzione

Per quanto riguarda l’applicazione, il mercato è classificato in sintetico e naturale. Il segmento naturale è stato ulteriormente suddiviso in bonifica del suolo, mangimi per animali, trattamento delle acque reflue, materiali da costruzione e da costruzione e altri. Il segmento dei materiali da costruzione e da costruzione ha catturato la quota di mercato più elevata nel 2022. Ciò è dovuto alle politiche di supporto implementate da vari governi a livello globale.

Copertura del rapporto:

Il mercato statunitense delle zeoliti fornisce una copertura completa dei principali fattori trainanti e frenanti. Offre inoltre approfondimenti sulle strategie chiave implementate da importanti attori del settore per espandere la loro presenza sul mercato. Il rapporto fornisce inoltre un’analisi dettagliata dei progressi tecnologici che hanno un impatto sulla crescita del mercato.

Conducenti e dispositivi di ritenuta:

La crescente domanda di prodotti del settore edile accelererà la crescita del mercato

La crescita del mercato statunitense della zeolite è guidata dalla crescente domanda di prodotti dal settore edile. Il materiale aiuta a rafforzare la durezza del cemento a lungo termine. Oltre a ridurre le quantità di cromo nel calcestruzzo e nel cemento, aiuta a resistere al solfato e all’erosione. Pertanto, trova enormi applicazioni nel settore edile.

Nonostante queste opportunità di crescita, è probabile che l’espansione del settore venga ostacolata dagli elevati costi di trasporto associati al prodotto, dovuti alle fluttuazioni dei prezzi del carburante.

Panorama competitivo

I principali attori del mercato implementano strategie di fusioni e acquisizioni per superare la concorrenza

I principali attori del mercato stanno elaborando diverse strategie di crescita per massimizzare i loro ricavi. Diverse aziende stanno implementando collaborazioni, partnership e innovazioni di prodotto per estendere la loro presenza regionale. Stanno anche dando priorità a strategie di fusioni e acquisizioni per distinguersi dalla concorrenza.

Sviluppo del settore chiave:

  • Giugno 2019 – R. Grace & Co. ha acquisito Rive Technology, Inc. e la sua tecnologia di zeolite molecolare brevettata. Questa mossa mirava ad aggiungere una ristrutturazione interna alle capacità esistenti dell’azienda, migliorandone al contempo la capacità produttiva.

Elenco dei principali attori menzionati nel rapporto:

  • Honeywell International Inc. (Stati Uniti)
  • Arkema SA (Francia)
  • Tosoh USA, Inc. (Stati Uniti)
  • BASF SE (Germania)
  • R. Grace & Co. (Stati Uniti)
  • Zeolyst International (Stati Uniti)
  • Bear River Zeolite Co. (Stati Uniti)
  • Cloud Mining (Stati Uniti)
  • Zeotech Corporation (Stati Uniti)
  • Hengye Inc. (Stati Uniti)

Ottieni il tuo report di ricerca personalizzato:

https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/ask-for-customization/us-zeolite-market-108267

Notizie correlate:

https://www.newschannelnebraska.com/story/52162435/Thermal-Spray-Coatings-Market-Share-and-Industry-Analysis:-Projecting-Growth-from-2025-to-2027

https://www.newschannelnebraska.com/story/52162434/Castor-Oil-Derivatives-Market-Size,-Industry-Share,-Trends-and-Forecast-2025-2027

https://www.newschannelnebraska.com/story/52162432/Industrial-Alcohol-Market-Trends,-Size,-and-Share-Analysis:-Insights-for-2025-2027

https://www.htv10.tv/story/52162444/Flame-Retardant-Market-Size-and-Share:-Industry-Analysis-and-Forecasts-(2025-2027)

https://www.htv10.tv/story/52162443/Atmospheric-Water-Generator-Industry-Report:-Size,-Share,-and-Market-Forecasts-(2025-2027)

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Realizziamo soluzioni innovative su misura per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide specifiche per le loro attività. Il nostro obiettivo è di potenziarli con informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Società a responsabilità limitata

9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono

Stati Uniti: +18339092966

Regno Unito: +448085020280

APAC: +91 744 740 1245
E-mail[email protected]

Linkedin  |  Cinguettio  |  Blog

By FBI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *