Nel 2022 il mercato statunitense delle pellicole protettive per vernice valeva 79,6 milioni di USD e si prevede che crescerà a un CAGR del 6,4% durante il periodo di previsione.
Pellicola protettiva per la vernice applicata alle superfici verniciate dell’auto per proteggere la vernice da schizzi di insetti, piccole abrasioni e scheggiature. Si prevede che la crescente domanda di pellicole protettive per la vernice da parte dell’industria elettronica e automobilistica in rapida crescita stimolerà la crescita del mercato statunitense delle pellicole protettive per la vernice. Si prevede che il potenziale inutilizzato per la mobilità basata sulla marina nei paesi in via di sviluppo creerà nuove opportunità di mercato.
Fortune Business Insights™ lo ha menzionato in un rapporto intitolato ” Mercato delle pellicole protettive per vernici negli Stati Uniti, 2025-2032 “.
Ottieni un campione gratuito della brochure in formato PDF: https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/us-paint-protection-film-market-108925
Segmenti
Proprietà superiori del poliuretano termoplastico per aumentare la crescita del segmento del poliuretano termoplastico
In base ai materiali, il mercato è suddiviso in poliuretano termoplastico, cloruro di polivinile e altri. Il segmento del poliuretano termoplastico ha detenuto la quota di mercato più grande degli Stati Uniti per la protezione della vernice nel 2022 e si stima che manterrà il suo predominio durante il periodo previsto. La crescita del segmento è attribuita alle proprietà superiori del poliuretano termoplastico, come elevata resistenza, durata ed elasticità.
L’elevato reddito disponibile ha spinto la crescita del segmento automobilistico
In base al settore di utilizzo finale, il mercato è classificato in elettronica, automotive e altri. Il segmento automotive ha rappresentato una quota di mercato maggiore per le pellicole protettive per vernici negli Stati Uniti nel 2022 a causa del reddito disponibile più elevato.
Elenco dei principali attori presenti nel rapporto :
- Eastman Chemical Company (Stati Uniti)
- 3M (Stati Uniti)
- AVERY DENNISON CORPORATION (S.)
- XPEL, Inc. (Stati Uniti)
- RENOLIT SE (Germania)
- SWM, Inc. (Stati Uniti)
Copertura del rapporto
Il rapporto offre:
- Principali fattori di crescita, fattori limitanti, opportunità e potenziali sfide per il mercato.
- Approfondimenti completi sugli sviluppi regionali.
- Elenco dei principali attori del settore.
- Principali strategie adottate dagli operatori del mercato.
- Gli ultimi sviluppi del settore includono lanci di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni.
Conducenti e restrizioni
La crescita dei settori automobilistico e dei trasporti guiderà la crescita del mercato
Si prevede che la crescita dei settori dei trasporti e dell’automotive sarà il principale fattore trainante per la crescita del mercato statunitense delle pellicole protettive per vernici. Queste pellicole sono utilizzate principalmente per proteggere la vernice da scheggiature, insetti, graffi, abrasioni e molti altri danni esterni.
Tuttavia, l’elevato prezzo iniziale per l’installazione delle pellicole protettive per la vernice, che necessita della supervisione di un esperto, potrebbe ostacolare l’espansione del mercato.
Panorama competitivo
Crescente attenzione dei principali attori sul prezzo e sull’applicazione dei prodotti per guidare la crescita del mercato
Il mercato statunitense delle pellicole protettive per vernici comprende attori chiave del mercato, come Eastman Chemical Company, 3M, AVERY DENNISON CORPORATION, XPEL, Inc. e altri. La crescente attenzione di questi attori chiave sul prezzo del prodotto e sull’applicazione per mantenere un vantaggio competitivo nel mercato, guida la crescita del mercato.
Ottieni il tuo rapporto di ricerca sulla personalizzazione: https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/ask-for-customization/us-paint-protection-film-market-108925
Sviluppo del settore chiave
Ottobre 2021 – XPEL, Inc. ha acquisito 5 attività in Canada e negli Stati Uniti da due venditori per continuare la sua strategia di acquisizione. Questa acquisizione dovrebbe consentire a XPEL, Inc. di aumentare la sua penetrazione nelle concessionarie di fascia media negli Stati Uniti e rafforzare la sua presenza nel Canada occidentale.
Notizie correlate:
Chi siamo:
Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Realizziamo soluzioni innovative su misura per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide specifiche per le loro attività. Il nostro obiettivo è di potenziarli con informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.
Indirizzo:
Società a responsabilità limitata
9° piano, Icon Tower, Baner –
Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,
Maharashtra, India.
Telefono
Stati Uniti: +18339092966
Regno Unito: +448085020280
APAC: +91 744 740 1245
E-mail : [email protected]
Linkedin | Cinguettio | Blog