Notizia

Tendências em evolução do mercado de sabores de alimentos e insights mais recentes do setor até 2023-2028

L’analisi del mercato degli aromi alimentari per dimensioni, tendenze, crescita, quota, affari, attori chiave, fusione, statistiche, panorama competitivo e previsioni regionali fino al 2028 è l’ultimo studio pubblicato da Fortune Business Insights. La dimensione del mercato globale degli aromi alimentari era di 14,30 miliardi di dollari nel 2020. Si prevede che il mercato crescerà da 14,66 miliardi di dollari nel 2021 a 20,12 miliardi di dollari entro il 2028, mostrando un CAGR del 4,64% durante il periodo di previsione (2021-2028).

Il rapporto globale sulle ricerche di mercato di Sapori alimentari 2023 introduce le principali circostanze del mercato tra cui il lancio di prodotti, gli aspetti tecnici, i fattori trainanti, le tendenze di sviluppo e le strategie aziendali scelte dai principali attori del mercato. Insieme alle strategie chiave, il rapporto si concentra su opportunità essenziali, sfide e driver specifici del settore nel mercato Aromi Alimentari. Copre le sezioni e le sottosezioni del mercato, comprese le dimensioni o i ricavi del mercato, la quota di mercato, i segmenti di mercato, gli scambi di mercato e le varie regioni geografiche.

Ottieni un PDF di ricerca campione gratuito:

https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/102745

Il rapporto sul mercato globale degli aromi alimentari di Fortune Business Insights™ è il risultato di un’ampia ricerca primaria, integrata da un’analisi approfondita degli aspetti qualitativi e quantitativi condotta da esperti del settore e opinion leader chiave. Questo approccio mira ad approfondire le prestazioni del mercato e del settore. Il rapporto presenta una panoramica completa dell’attuale scenario di mercato, che comprende dati storici e previsti quali dimensioni del mercato, CAGR, margine lordo, entrate, prezzo, tasso di crescita della produzione, volume, valore, quota di mercato e crescita anno su anno.

Inoltre, il rapporto fornisce un esame dettagliato dei fattori chiave che guidano la crescita del mercato, influenzano il comportamento dei consumatori e modellano il panorama competitivo. Offre alle aziende una chiara comprensione delle dimensioni, delle tendenze e delle potenziali opportunità del mercato, facilitando un processo decisionale ben informato. Inoltre, il rapporto esplora l’impatto dei fattori macroeconomici, tra cui la crescita del PIL, i tassi di inflazione e i tassi di cambio, sulle dinamiche del mercato. Questi fattori non solo influenzano il potere d’acquisto dei consumatori, ma svolgono anche un ruolo cruciale nel modellare la domanda complessiva del mercato.

Fattori di crescita:

Gli aromi floreali sono emersi come una delle principali tendenze degli aromi secondo le tendenze del mercato degli aromi alimentari del 2019. Ai prodotti da forno vengono aggiunti vari aromi floreali e fruttati che conferiscono un aroma e un gusto naturali. Gli aromi alla frutta sono solitamente abbinati agli aromi botanici per conferire un aroma naturale ai prodotti commestibili. Negli ultimi anni, i sapori floreali e botanici sono cresciuti da un settore di nicchia a uno più ampio. La maggior parte delle essenze floreali viene utilizzata nei prodotti da forno e il tasso di crescita di questi aromi è stato del 132% tra il 2015 e il 2018. Alcuni esempi dei gusti utilizzati nei prodotti da forno sono i biscotti al limone e lavanda, il gelato al miele e lavanda, il muesli violento al limone, i marshmallow alla mora e rosa e altri. L’adozione dei sapori floreali come tendenza è attribuita alla volontà del consumatore di spendere in prodotti e ingredienti alimentari naturali.

I principali attori chiave del mercato Sapori alimentari trattati nel rapporto di mercato includono:

  • Givaudan SA (Vernier, Svizzera)
  • Aromi e fragranze internazionali (New York, Stati Uniti)
  • Symrise AG (Holzminden, Germania)
  • Sensient Technologies Corp (Wisconsin, Stati Uniti)
  • Firmenich (Ginevra, Svizzera)  
  • Archer-Daniels-Midland Co. (Illinois, Stati Uniti)
  • Kerry Group Plc (Tarlee, Irlanda)
  • Corbion NV (Amsterdam, Paesi Bassi)
  • Royal DSM NV (Herleen, Paesi Bassi)
  • BASF SE (Ludwigshafen, Germania)

Ottieni un preventivo:

https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/get-a-quote/102745

Analisi regionale del mercato Aromi alimentari:

Inoltre, questo rapporto si concentra sul mercato Aromi Alimentari, in particolare in Nord America, Europa e Asia-Pacifico, America del Sud, Medio Oriente e Africa. Questo rapporto classifica il mercato in base a produttori, regioni, tipo e applicazione. L’analisi regionale è un’altra parte altamente completa dello studio di ricerca e analisi del mercato globale presentato nel rapporto. Questa sezione fa luce sulla crescita delle vendite di diversi mercati regionali e nazionali. Per il periodo storico e di previsione fino al 2028, fornisce un’analisi dettagliata e accurata dei volumi a livello nazionale e un’analisi delle dimensioni del mercato globale a livello regionale.

Punti salienti del Rapporto:

Penetrazione del mercato: informazioni complete sui portafogli di prodotti dei principali attori nel mercato Analisi della catena di fornitura.

Sviluppo/innovazione del prodotto: approfondimenti dettagliati sulle tecnologie imminenti, sulle attività RandD e sul lancio di prodotti sul mercato

Valutazione competitiva: valutazione approfondita delle strategie di mercato, dei segmenti geografici e di business dei principali attori del mercato

Sviluppo del mercato: informazioni complete sui mercati emergenti. Questo rapporto analizza il mercato per vari segmenti in tutte le aree geografiche

Diversificazione del mercato: informazioni esaurienti su nuovi prodotti, aree geografiche non sfruttate, recenti sviluppi e investimenti nel mercato Analisi della catena di fornitura

Analisi competitiva del settore del mercato degli aromi alimentari:

  • Maggio 2021  – Synergy Flavors, Inc. ha annunciato l’acquisizione del principale produttore di ingredienti per sapori salati, Innova Foods, di proprietà di Griffith Foods.
  • Novembre 2019 –  Givaudan SA ha annunciato l’acquisizione di Ungerer & Company, il produttore statunitense di aromi, fragranze e ingredienti speciali. Ciò consentirà all’azienda di espandere la propria attività globale nel settore degli aromi.

Domande chiave a cui risponde questo rapporto:

(1) Quali sono le opportunità di crescita per i nuovi concorrenti nel mercato Aromi Alimentari?

(2) Chi sono i principali attori che operano nel mercato Aromi Alimentari?

(3) Quali sono le strategie chiave che i partecipanti potrebbero adottare per aumentare la loro quota nel mercato Sapori Alimentari?

(4) Qual è la situazione competitiva nel mercato degli aromi alimentari?

(5) Quali sono le tendenze emergenti che possono influenzare la crescita del mercato Sapori Alimentari?

(6) Quale segmento di tipologia di prodotto presenterà un CAGR elevato in futuro?

(7) Quale segmento applicativo otterrà una quota importante nel mercato degli aromi alimentari?

(8) Quale regione è redditizia per i produttori?

Parla con l’analista:

https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/102745

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Personalizziamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.

9° piano, Torre delle Icone,

Corsie – Mahalunge Road,

Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:

Stati Uniti: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail : [email protected] 

Fortune Business Insights™

Linkedin | Twitter | Blog

Related Articles

Back to top button