Si prevede che le dimensioni del mercato globale del ferromanganese acquisiranno slancio raggiungendo i 96,08 miliardi di dollari entro il 2028 dai 73,12 miliardi di dollari del 2021, mostrando un CAGR del 4% tra il 2021 e il 2028. Nel suo rapporto intitolato “ Mercato del ferromanganese, 2021-2028 ”,

Fortune Business Insights™ afferma che il mercato del ferromanganese ammontava a 70,85 miliardi di dollari nel 2020.

L’uso dei materiali ferromanganese è in un’ampia varietà di settori, come l’edilizia, l’estrazione mineraria, i macchinari, i beni di consumo e i beni. Pertanto varie applicazioni stanno stimolando il suo mercato. Inoltre, le crescenti preoccupazioni ambientali hanno portato i produttori a sviluppare un uso avanzato di questi materiali in veicoli leggeri ed efficienti dal punto di vista energetico, economici e leggeri, suggerisce l’American Iron and Steel Institute poiché gli acciai avanzati ad alta resistenza (AHSS) sono resistenti, più leggeri e aiuta a ridurre l’impronta di carbonio di un veicolo per tutta la vita.

Impatto del COVID-19

La pandemia ha paralizzato l’economia globale in tutto il mondo. Ha colpito anche l’industria mineraria e dei minerali a causa di una discrepanza tra domanda e catena di approvvigionamento. Inoltre, a causa del lockdown, anche le attività edilizie sono state interrotte. Tutto ciò ha avuto un impatto negativo sul mercato e quindi il mercato ha registrato un calo del 4,7%. Tuttavia, si prevede che questo mercato raggiungerà i livelli pre-pandemia durante il periodo di previsione.

Segmentazione del mercato:

Per qualità, il mercato è segmentato in FeMn ad alto tenore di carbonio, FeMn a medio carbonio e FeMn a basso tenore di carbonio. Per applicazione, il mercato è suddiviso in ferro e acciaio, acciai legati e altri. Nel 2020 il segmento degli acciai legati ha ottenuto  il 14,78%  in termini di quota.

Infine, in base alla regione, il mercato è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa.

Richiedi un PDF di esempio (include l’analisi dell’impatto del COVID-19):

https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/ferromanganese-market-105737

Cosa fornisce il rapporto?

Il rapporto di ricerca sul mercato del ferromanganese fornisce un’analisi dettagliata di diversi fattori, tra cui i fattori chiave e le restrizioni che avranno un impatto sulla crescita. Inoltre, il rapporto fornisce approfondimenti sull’analisi regionale che copre diverse regioni, contribuendo alla crescita del mercato. Include il panorama competitivo che coinvolge le aziende leader e l’adozione di strategie per introdurre nuovi prodotti, annunciare partnership e collaborare per contribuire alla crescita del mercato del ferromanganese.

Fattori trainanti

La disponibilità di minerali sostenibili per stimolare la crescita del mercato

La disponibilità di minerali sostenibili sta aumentando la produzione di ferromanganese. Ad esempio, i gas naturali ricchi di metano sono più sostenibili del carbonio solido per la loro riduzione. Inoltre, il processo duplex integrato rende molto più semplice la produzione di idrogeno e carbonio da un bagno di metallo fuso che riduce l’ossido di magnesio (MnO) da una scoria fusa coesistente. È prodotto dalla fusione del minerale di Mn. Pertanto, il processo duplex è noto per essere il più sostenibile, poiché riduce del 40% le emissioni di CO2 rispetto al SAF e circa il 50% in meno di consumo di energia elettrica.

Approfondimenti regionali

L’Asia Pacifico dominerà, sostenuta da una rapida urbanizzazione e industrializzazione

Si prevede che l’Asia Pacifico rimarrà in prima linea e manterrà la posizione più alta nel mercato durante il periodo di previsione a causa della rapida urbanizzazione e industrializzazione nei paesi in via di sviluppo come India, Pakistan e Bangladesh. Inoltre, Australia e Cina sono tra i primi cinque paesi produttori di ferro. I fattori di cui sopra stanno guidando il mercato regionale. Nel 2020 la regione ammontava a 27,83 miliardi di dollari.

Si prevede che il Nord America mostrerà una quota di mercato favorevole del ferromanganese nei prossimi anni a causa della crescente domanda di acciaio inossidabile in varie applicazioni come componenti decorativi automobilistici, attrezzature per alimenti e bevande e beni di consumo.

Panorama competitivo

I principali attori puntano a concentrarsi sull’innovazione e sul lancio di nuovi prodotti per generare più azioni

Il mercato globale è altamente frammentato con la presenza di numerose aziende. La maggior parte di loro è impegnata nel lancio di nuovi prodotti, nell’espansione delle proprie unità produttive per rafforzare la propria posizione sul mercato.

 Sviluppo del settore

  • Marzo 2021 : Arcelor Mittal Steel ha firmato un accordo di Rs 50.000 crore con il governo dell’Odisha per creare un impianto siderurgico con una capacità di 12 milioni di tonnellate nello stato.

Elenco dei principali attori profilati nel rapporto sul mercato Ferromanganese

  • Gruppo Monnet (Nuova Delhi, India)
  • Maithan Alloys Limited (Calcutta, India)
  • Tata Steel (Mumbai, India)
  • Gulf Manganese Corporation Limited (Perth, Australia occidentale)
  • Vale (Rio de Janeiro, Brasile)
  • Ferroglobe (Londra, Regno Unito)
  • OM Holdings Ltd. (Singapore)
  • South32 (Perth, Australia Occidentale)
  • Nippon Denko (Tokyo, Giappone)
  • Altri attori chiave

Richiesta prima dell’acquisto:

https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/ferromanganese-market-105737

Blog correlati:

https://fortunetelleroracle.com/news/ondulato-carton-market-growth–shares–future-trends-and-key-countries-845085

https://www.myminifactory.com/stories/corrugated-carton-market-analysis-detailed-growth-insights-663333e20b6a3

https://researchblogs.hashnode.dev/ondulato-carton-market-future-growth-prospect-industry-trends-and-demand-analysis

By FBI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *