Si prevede che la dimensione globale del mercato dei tessuti non tessuti spunbond acquisirà slancio raggiungendo i  20,79 miliardi di dollari  entro il 2028, presentando un CAGR del  6,2%  tra il 2021 e il 2028. Nel suo rapporto intitolato  “Mercato dei materiali non tessuti spunbond, 2021-2028”,  Fortune Business Insights  afferma che il il mercato ammontava a  13,01 miliardi di dollari  nel 2020 e si stima che raggiungerà  i 13,68 miliardi di dollari  nel 2021.

Spunbond Non tessuto è una raccolta di filamenti ininterrotti realizzati attraverso la filatura delle fibre, la formazione della rete e quindi il processo di unione. Si prevede che la sua crescente adozione nella cura personale, come pannolini per bambini, prodotti per l’incontinenza degli adulti e prodotti medici come coperture, maschere per il viso, camici, guanti e salviette, stimolerà la domanda durante il periodo di previsione. Inoltre, fornisce flessibilità, durata, leggerezza e la facilità di lavorazione, garantendo al tempo stesso l’uso una tantum dei prodotti, sta portando a un’elevata produzione di prodotti usa e getta. Inoltre, la mutevole preferenza dei consumatori verso i prodotti usa e getta sta portando i produttori ad accelerare e offrire prodotti non tessuti più nuovi e avanzati.

Richiedi un report di esempio PDF- 

https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/spunbond-nonwoven-market-102384

 

Impatto del COVID-19:

La pandemia globale causata dalla diffusione del nuovo coronavirus ha avuto un impatto dannoso moderato sul mercato. Come nel contesto del COVID-19, la domanda di maschere, guanti e altri dispositivi di protezione è aumentata e questo, a sua volta, ha aumentato la domanda di questi filamenti ininterrotti. Tuttavia, i dovuti blocchi e divieti di viaggio imposti dal governo hanno interrotto la catena di approvvigionamento mondiale. Inoltre, la chiusura delle attività ad eccezione dei servizi essenziali con una forza lavoro minima ha influito sulla domanda nel settore dei lavori di costruzione. Ciò ha avuto un impatto diretto sulla domanda di materiale non tessuto spunbond.

Segmentazione:

In base alla funzione, il mercato è biforcato in usa e getta e durevole.

Per materiale, è diviso in polipropilene, polietilene, poliestere e altri.

In base all’applicazione, è segmentato in cura e igiene personale, geotessili, medicina e altri.

In base all’applicazione, nel 2020 il segmento dei geotessili deteneva una quota di mercato del 17,6%. Ciò è attribuibile al crescente utilizzo di questi in attività di costruzione come strade, discariche, porti, ferrovie e strutture di drenaggio per migliorare la stabilizzazione del suolo. Inoltre, si prevede che gli investimenti da parte del governo in progetti infrastrutturali guideranno la crescita del segmento.

Infine, in base alla regione, il mercato è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa.

Copertura del rapporto:

Il rapporto fornisce un’analisi dettagliata di diversi fattori, quali i fattori chiave e le restrizioni che avranno un impatto sulla crescita. Inoltre, il rapporto fornisce approfondimenti sull’analisi regionale che copre diverse regioni, contribuendo alla crescita del mercato. Include il panorama competitivo che coinvolge le aziende leader e l’adozione di strategie per introdurre nuovi prodotti, annunciare partnership e collaborare per contribuire alla crescita del mercato.

Elenco dei principali attori descritti nel rapporto

  • La società a responsabilità limitata Schouw & Co. (Danimarca)
  • DuPont (Stati Uniti)
  • MITSUI CHEMICALS AMERICA, INC. (USA)
  • Asahi Kasei Corporation (Giappone)
  • PFNonwovens Holding sro (Repubblica Ceca)
  • Toray Industries, Inc. (Giappone)
  • COLON Industries, Inc. (Corea del Sud)
  • Berry Global Inc. (Stati Uniti)
  • Avgol Industries (Israele)
  • RadiciGroup (Italia)

Richiesta di personalizzazione-

https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/spunbond-nonwoven-market-102384

 

Driver e restrizioni:

La crescente domanda di prodotti monouso per la cura personale guiderà la crescita del mercato

Si prevede che la crescente domanda di tessili tecnici e per la cura della persona stimolerà la domanda. Questi filamenti ininterrotti vengono utilizzati nella produzione di maschere, guanti, bende e camici chirurgici. L’epidemia di COVID -19 ha aumentato la domanda di igiene personale e quindi le persone sono propense a utilizzare maschere e guanti usa e getta. Inoltre, le aziende supportano e producono anche prodotti usa e getta e sostenibili per soddisfare la crescente domanda dei consumatori durante la pandemia. Si prevede che questi fattori promuoveranno la crescita del mercato spunbond non tessuti durante il periodo di previsione.

Tuttavia, la volatilità dei costi delle materie prime potrebbe ostacolare la crescita del mercato.

Approfondimenti regionali:

L’Asia Pacifico è destinata a dominare il mercato, sostenuta dall’aumento della popolazione nella regione

Si prevede che l’Asia Pacifico rimarrà in prima linea e manterrà la posizione più ampia nel mercato durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile allo sviluppo economico e all’aumento della popolazione nella regione. Ciò ha aumentato la domanda di prodotti per la cura e l’igiene personale. Inoltre, anche i settori edile, automobilistico e medico in rapida crescita stanno favorendo il mercato regionale. Nel 2020 il mercato della regione ammontava a 5,44 miliardi di dollari.

Si prevede che il Nord America mostrerà una quota di mercato significativa dei non tessuti spunbond nei prossimi anni. Questo perché c’è un aumento dell’industria medica nella regione. Inoltre, le persone sono più consapevoli della salute e della prevalenza delle malattie. Ciò ha portato ad un aumento della spesa per beni e servizi sanitari, che a sua volta sta favorendo il mercato regionale.

Panorama competitivo:

I principali attori si concentreranno su collaborazioni e partnership per rafforzare il proprio prospetto di mercato

Il mercato globale dell’energia da terra comprende un gran numero di aziende importanti che cercano costantemente di sviluppare soluzioni uniche per soddisfare la domanda proveniente da tutto il mondo. Per fare ciò, stanno unendo le forze con aziende locali o rinomate, lanciando nuove soluzioni per rafforzare il proprio portafoglio sul mercato. Di seguito sono riportati gli sviluppi del settore:

  • Marzo 2021 –  La filiale di Schouw & Co, Fibertex Nonwovens ha investito circa 47,82 milioni di dollari per l’espansione della capacità in due stabilimenti aziendali negli Stati Uniti. L’azienda mira inoltre a investire in Europa, Repubblica Ceca e Turchia per l’espansione della capacità.
  • Maggio 2020 –  Berry Global Group, Inc. ha annunciato che investirà 8 milioni di dollari per sostenere l’espansione della capacità di produzione di tessuti non tessuti spunmelt. La capacità di spunmelt non tessuto avrà l’installazione di nuove attrezzature per migliorare le linee di produzione per ottimizzare la produzione dello spunmelt richiesto.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto: 

https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/spunbond-nonwoven-market-102384

 

Blog correlati:

https://fortunetelleroracle.com/news/ondulato-carton-market-growth–shares–future-trends-and-key-countries-845085

https://www.myminifactory.com/stories/corrugated-carton-market-analysis-detailed-growth-insights-663333e20b6a3

https://researchblogs.hashnode.dev/ondulato-carton-market-future-growth-prospect-industry-trends-and-demand-analysis

By FBI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *